Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Rome BDSM Conference: Volontari e relatori”
di Blues
22/09/2014 - letta 2255 volte

Clicca per ingrandire Dal 20 al 22 febbraio 2015 si terrà la Rome BDSM Conference. Un grande evento culturale pansessuale a livello europeo, che pone l’accento sui temi relativi al mondo BDSM (Bondage, Disciplina, Dominazione/Sottomissione, Sadismo/Masochismo). Tutte queste pratiche sono svolte sempre tra persone adulte e consenzienti. La Conferenza vuole essere un modo per migliorare le conoscenze relative alle tecniche e alle dinamiche relazionali.

Il punto focale è che piuttosto che parlare di “insegnare” qualcosa qui si parla di “condividere” quello che si è imparato (dall’esperienza, dalle relazioni precedenti, dallo studio, dal confronto con altre persone). Non c’è quindi un livello minimo per poter essere considerati in grado di avere qualcosa da dire. Chiunque ha qualcosa da insegnare e tutti hanno qualcosa da apprendere. Condividere la cultura BDSM è il modo migliore per aumentare la qualità di una comunità. Questo è lo spirito della Rome BDSM Conference.

Con ben 3 giorni di workshop a disposizione, la Rome BDSM Conference offre un insieme di relatori internazionali, alcuni di chiara fama mondiale,  in grado di assicurare un bagaglio di conoscenze e di esperienze di cui possono approfittare e beneficiare tutti, indipendentemente dalle proprie capacità e conoscenze. Particolare attenzione verrà posta agli aspetti pratici dei workshop, così che chiunque, alla fine di ogni workshop, abbia imparato qualcosa in più.

Si ricercano volontari e relatori! Poichè l’organizzazione della Conference è un progetto di grande portata, avremo bisogno dell’aiuto di molte persone.  Anche se sei fisicamente lontano/a da Roma, potrai dare il tuo contributo come volontario o come relatore. 

Come Volontario part time puoi contribuire per un paio d’ore o per quanto vuoi/ti è possibile,  sei comunque tenuto ad acquistare il biglietto della Conferenza, ma riceverai un rimborso, alla fine della stessa, proporzionale alle ore di servizio che hai prestato. Se vuoi partecipare ma non puoi permetterterti di pagare il costo dell’evento, puoi contribuire come  Volontario full time,  ti verrà richiesto di collaborare 18 ore (in totale) durante i tre giorni dell’evento o 12 ore più il tempo per montare/smontare l'allestimento, ma non avrai bisogno di acquistare il biglietto della Conferenza. Vogliamo che ogni Volontario possa comunque divertirsi alla Rome BDSM Conference e faremo tutto il possibile per permetterti di partecipare alle lezioni che desideri, conoscere gente e giocare.

Se vuoi essere l’uno o l’altro o se conosci qualcuno interessato ad esserlo, coinvolgilo e contattaci.


http://romebdsmconference.com/diventa-relatore/

http://romebdsmconference.com/diventa-volontario/







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento