Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“'Erotica, l'eros a fumetti' in edicola con il Corriere dello Sport”
di Legami
18/07/2016 - letta 1638 volte

Clicca per ingrandire

I Grandi Maestri del fumetto

Milo Manara, Guido Crepax, Roberto Baldazzini, Magnus, sono alcuni dei nomi dei grandi maestri del fumetto erotico che compongono questa eccezionale collana


Il Corriere dello Sport-Stadio torna da giugno con una grande iniziativa che non potrà passare inosservata. In edicola con il quotidiano dal 22 giugno, un’esclusiva collezione di fumetti erotici per un’imperdibile collezione. “Erotica, l'eros a fumetti" vanta 12 fascicoli accuratamente selezionati per i collezionisti di una vera e propria forma d’arte, che verranno proposti ai lettori a cadenza settimanale. Per la prima volta insieme tutti i grandi nomi del fumetto erotico in un’unica collana: Il Maestro Manara con la sua indimenticabile Miele, Gulliveriana e L’Asino d’Oro; Crepax con una sempre irresistibile Valentina; Magnus con Le 110 Pillole e Le Femmine Incantate; Serpieri con Druuna; Baldazzini con Chiara e Aura; Giardino con Little Ego; Saudelli con La Bionda; Rotundo con Ex Libris Eroticis.

IL PIANO DELL'OPERA - Una raccolta per collezionisti che offre un attento riassunto del meglio di una forma d’arte: passione, erotismo, arte grafica e immaginifica dei geni del fumetto erotico per la prima volta insieme con il Corriere dello Sport-Stadio. Torna dunque in edicola con un partner premium come Panini Comics che ha collaborato a creare la migliore proposta per lettori attenti ed esigenti. La collezione verrà proposta in 12 eleganti fascicoli con copertina cartonata rigida e carta migliorata. Tutti i numeri verranno proposti cellophanati e potranno essere acquistati in aggiunta al quotidiano. Ogni numero vanterà un’importante foliazione, tra le 128 e le 144 pagine.








Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento