Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Bdsm o 'famolo strano'?
Risponde: Psicologo
15/08/2014

Domanda
come faccio a sapere se quello che piace a me è bdsm o solo "farlo strano"?

Sono abbastanza giovane (maggiorenne) e da quando sono sessualmente attiva non sono mai riuscita a uscire soddisfatta dai rapporti sessuali "vanilla" (mi chiedo anche se sia "normale"), mi piace il dolore fisico e sono sub, pure se con i miei limiti, mi piace essere forzata, ma non so dove passa il confine tra una cosa e l'altra. Come capirlo?

grazie per l'attenzione :)

Risposta
Ciao, dici di non aver mai provato soddisfazione dai rapporti sessuali "vanilla", li hai provati in un rapporto bdsm? Il tempo e le esperienze ti aiuteranno a capirlo.
URL:    EMBED:



Dinamiche mutevoli !!!
Risponde: Psicologo
07/08/2014

Domanda
Salve io sono una schiava da circa 6 ... il rapporto tra me e il mio padrone per sua richiesta è sempre stato un 24/7 ma più improntato sulla fisicità che sulla psicologia... infatti una volta fidanzati lui mi esplicitamente ordinato di comportami da fidanzatina con un cervello autonomo e non come un automa... così ho fatto ma sempre mettendo lui in prima posizione perché essere una schiava in ogni caso per me è sempre stato più naturale. In questi anni sono stata gravemente malata sia fisicamente che emotivamente prima di conoscerlo soffrivo di attacchi di panico e paranoie. Ora da un anno le dinamiche stan cambiando ci stiamo per sposare e lui non solo mostra molta meno fisicità ma quei pochi limiti mentali che c'erano son decaduti... spesso sono uscite anche frasi come " queste cose non si dovrebbero fare a una moglie"... così in me sono usciti alcuni dubbi che hanno portato una specie di scissione nella mia personalità da una parte c'è la me fidanzata che dice " xke non farmi ciò che mi piace , e magari in futuro stanco della vanilità imposta cercherai altri lidi dove soddisfatti." Dall'altra il mio essere schiava che mi porta a dire " se questo quello che vuole devo sottostare perché lamentarmi sarebbe dominazione dal basso" ... ho provato a parlare con lui ma in realtà poco di fatto mi dice che è solo stressato dal lavoro.. io invece mi trovo a combattere confusa queste due anime tanto da avere mal di testa continui... inoltre sporadicamente è capitato di svenire durante il sesso e non ricordami nemmeno che lo stavo facendo... ecco le domande questi casi di svenimento possono essere attribuiti a queste mie ansie??? Potrei rischiare di tornare a soffrire di attacchi di panico??? Esiste un esercizio o un modo per non avere queste battaglie interne personali??? È così sbagliato secondo lei chiedere a mio marito ciò che ho bisogno e questo mi renderebbe una schiava sbagliata?? Dovrei tornare in terapia ???? Grazie del tempo che mi ha dedicato !!!!!

Risposta
Buona sera,
se ha ben lavorato sugli attacchi di panico saprà gestirli se dovessero ripresentarsi. Parlare con suo marito non vuol dire certo dominazione dal basso ma un buon modo per salvaguardare un rapporto. Esistono esercizi per vivere meglio le proprie emozioni e i propri pensieri. Non so che terapia ha effettuato, ma potrebbe, se ne sentirà l'esigenza, affidarsi ad un terapeuta cognitivo comportamentale per affrontare il "qui ed ora"
URL:    EMBED:



masochista
Risponde: Psicologo
07/08/2014

Domanda
uno/a slave deve necessariamente essere masochista?
si può rivestire tale "ruolo" anche senza esserlo?

Risposta
Buona sera,
uno/a slave non deve necessariamente essere masochista.
URL:    EMBED:



Dubbi
Risponde: Psicologo
24/07/2014

Domanda
Ciao, sono una ragazza di 23 anni, sono in una relazione stabile da 7 con un ragazzo di tre anni più grande di me e da qualche anno mi sento sempre più confusa riguardo ciò che mi piace fare a letto. Il mio ragazzo è molto dolce, anche troppo, è molto delicato, abbiamo un rapporto una volta alla settimana se tutto va bene, sempre con la stessa routine e ormai mi trovo a fingere l'orgasmo solo pre non arrecargli dispiacere.
In realtà tutta questa dolcezza mi soffoca, nella vita di tutti giorni sono una persona molto forte ed indipendente, ma a letto sento il bisogno viscerale di affidarmi nelle mani di un'altra persona, di qualcuno che mi domini, che mi faccia smettere di pensare.
Non so come affrontare questa cosa, vivo male il rapporto con il mio ragazzo che mi considera come una bambolina di porcellana, non so come rivelargli i miei desideri, cosa vorrei che mi facesse perchè ho paura di spaventarlo.
Grazie infinitamente per l'attenzione,

Risposta
Ciao, non c'è souzione migliore che quella di parlare al tuo ragazzo. Hai paura di spaventarlo, ma non raccontandogli i tuoi desideri rischi di allontanarti da lui. Trova un modo per svelarti, forse questo salverà il vostro rapporto.
URL:    EMBED:



MASTER INSICURO CHE FARE?
Risponde: Psicologo
17/07/2014

Domanda
Ciao sono schiava novizia da 1 anno di un master bravo ma indeciso o almeno la sensazione che ho è questa.
E' sparito senza farsi sentire x 2 volte durante il quale c'è stato un periodo di silenzio e ora è tornato, almeno credo e spero, ma sono dubbiosa. Cosa posso fare? Qualcuno mi aiuti.

Risposta
Ciao,
dovrebbe essere insicuro perché è sparito? Considerando che non sei così sicura del suo ritorno, attendi le sue mosse e, quando è possibile, parlaci per capire le sue intenzioni.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 91 a 95 di 162 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento