Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Calendario Eventi & Feste

< aprile 2024 >
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930



Legenda:

28
= Evento
28
= Evento Regionale
28
= Entrambi
28
= Nessun evento :(
Per vedere il Calendario con gli Eventi Regionali devi prima effettuare il login!

Corso Bondage & Peer Rope - Pescara
 
 Corso il 30/03/2019 alle ore dalle 15:00 alle 00:00
 Pescara zona Citta Sant'Angelo
 pescara.shibari@gmail.com - Acidalia - Sito Web
  


E anche quest’anno Pescara Shibari propone una serie di lezioni per iniziare e/o proseguire l’apprendimento del bondage 🎉🎊🎉🎊

Con la collaborazione del rigger modenese Sandro Esse e la sua bunny Maiko Mirò Esse lanciamo due corsi con incontri a cadenza bimestrale: uno per chi vuole iniziare o è ai primissimi passi e una per chi ha già delle basi e vuole migliorare.
Entrambi i corsi si svilupperanno in una serie di 4 workshop dalla durata di 4h l'uno.



➰➰➰➰➰ BASE ➰➰➰➰➰
Nel corso base intraprenderemo un percorso che vi porterà ad apprezzare il Bondage attraverso le emozioni che le corde possono dare. Inizieremo a comprendere le basi concentrandoci sui primi nodi, che sono le fondamenta di ogni legatura esaminando anche sicurezza e utilizzi di gioco. Analizzeremo le prime tecniche e impareremo a fonderle per creare legature nuove e diverse comprendendo così come il Bondage Giapponese si basi sulla ripetizione di pochi elementi in combinazioni diverse.


➰➰➰➰ INTERMEDIO ➰➰➰➰
Il corso intermedio andrà ad esaminare singolarmente le posizioni/legature più conosciute di media complessità esaminando a fondo tecnica, utilizzo a terra, in semi-sospensioni e/o sospensioni in maniera compatibile con le competenze dei rigger.


📅📅📅📅 Le lezioni sono così strutturate 📅📅📅📅
4° Lezione intermedia - Sabato 15:00 - 19:00
Peer rope con mini-esibizione dell’insegnante - Sabato sera 21:00
4° Lezione base - Domenica 9:30 - 13:30
2° Lezione base - Domenica 14:30 - 18:30

Per entrambi i corsi sarà possibile acquistare le lezioni singolarmente o tutte assieme in un’unica soluzione più conveniente che darà anche la possibilità di accedere a sconti sui peerrope Pescara Shibari oltre che su lezioni private con l’insegnante.

Les Plaisirs ha un indirizzo privato gli interessati sono pregati di chiederci l'indirizzo preciso quì sotto o su whatsapp.



📞📞📞📞 Per info, prezzi e prenotazioni 📞📞📞📞
Acidalia
Whatsapp
+39 331 438 6701
+39 389 625 5981



❓❓❓❓❓ FAQ - RECAP ❓❓❓❓❓

◍ Non so fare neanche il nodo alle scarpe! Posso partecipare?
Certamente! Il corso base è stato pensato proprio per chi vuole iniziare ad approcciarsi a questa arte quindi si partirà totalmente da zero

◍ Chi legherò?
Consigliamo a tutti di venire accompagnati da un/una rope bunny di propria conoscenza per facilitare il primo approccio ma, nel caso in cui non vi sia possibile fatemelo sapere e ci preoccuperemo noi di trovare un/una modello/modella.

◍ Con cosa legherò?
Se avete già delle corde potete portarle e utilizzarle. Sono consigliate delle corde asanawa di una lunghezza approssimativa di 7-8 mt. Chi invece non dovesse averne, ne avrà a disposizione per la lezione o potrà acquistarne tramite noi. Se voleste prenotarle per la prima lezione, contattateci preventivamente con buon anticipo: la disponibilità di corde potrebbe non essere immediata.

◍ Se partecipo ad una lezione sarò obbligato a seguire tutto il corso?
Assolutamente no. Per il corso base è fortemente consigliato seguire tutte le lezioni data la consequenzialità degli argomenti ma ognuno potrà decidere di volta in volta se partecipare alla lezione o no. Per il corso intermedio ogni lezioni tratterà un argomento diverso non sarà quindi necessario seguirle tutte.

◍ Dove si farà?
Il corso si svolgerà in uno spazio privato nella zona di Citta Sant'Angelo a meno di 20 minuti da Pescara.
Per avere la locazione precisa sarà necessario contattarci per averla in privato.

◍ Posso venire solo ad esercitarmi?
Certamente! Dalle 21:00 aprirà un’esercitazione libera aperta a tutti, anche a chi non ha frequentato il corso e vuole semplicemente esercitarsi un po in compagnia approfittando della presente dell’insegnante.

◍ Sono curioso ma non so se potrà piacermi. Come posso fare?
Passa a trovarci! Successivamente la lezione ci sarà a disposizione del tempo per tutti i rigger di rivedere/provare e potrete approfittare di questo tempo per fare un salto da noi per conoscerci.

◍ Quanto costerà partecipare al corso o alla pratica?
Per tutte le info relative ai prezzi vi invitiamo a contattarci.

◍ Mi piacerebbe farmi legare ma non imparare. Posso partecipare?
Tutti quelli che volessero prestarsi da modella/modello sono invitati a contattarci ^^ Se avessimo necessità di bunny saremo noi a chiamare [per ordine di prenotazione] tutti gli interessati.



URL:




 



Prossimi Eventi:


Ricordiamo che Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inserite in questa sezione del sito. Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in "Eventi e Feste". L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario.

Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento