Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Calendario Eventi & Feste

< marzo 2024 >
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31



Legenda:

28
= Evento
28
= Evento Regionale
28
= Entrambi
28
= Nessun evento :(
Per vedere il Calendario con gli Eventi Regionali devi prima effettuare il login!

Nawakai - 18 settembre - incontro di bondage, shibari, kinbaku a Bologna
 
 Festa il 18/09/2019 alle ore 19:30-22:30
 Via Spada 53, 40129 Bologna
 mbdstudio.staff@gmail.com - PatFoster - Sito Web
  


Occasione di incontro della comunità di appassionati di Bondage, Shibari e Kinbaku e, in generale, di qualsiasi espressione artistica e culturale ruoti intorno a queste pratiche.

Non ci sono insegnanti ma solo scambio di passione e informazioni.

Benvenuti i rigger qualsiasi sia il loro livello tecnico. Il posto è attrezzato per legature a terra e per sospensioni.

Benvenuti modelli/e, rope bunny e bottom, sarà possibile osservare dal vivo le legature e, soprattutto, lo stile di chi lega. E se vi venisse voglia di provare non esitate a chiedere.

La serata richiede un contributo di 7 euro (5 euro per gli under 35).
E' obbligatorio il tesseramento, del costo di 10 euro, con validità annuale e che consente l'accesso a tutte le attività di Tàiko asd (compresi i corsi di shibari mensili).

Chiediamo il massimo rispetto per la pratica, il luogo, le attrezzature, gli organizzatori e per le persone presenti soprattutto quando impegnate in una legatura.

Se hai domande scrivici a mbdstudio.staff@gmail.com

Nella stessa sede, con lo stesso tesseramento, è possibile partecipare alle lezioni di shibari che si tengono una volta al mese, il secondo sabato di ogni mese. La prossima si terrà il 14 Settembre. Più informazioni su orari, costi e modalità di partecipazione potete trovarle qui Bologna Shibari Dojo - 14/9 - Lezione di Bondage e Shibari.

E' possibile nella giornata del mercoledi prenotare lezioni private di shibari e bondage in orario mattutino o pomeridiano. La lezione privata prevede che l'insegnante si dedichi ad un solo allievo o allieva e quindi la lezione viene costruita sulle specifiche capacità e aspettative.
Le lezioni private si prenotano scrivendo a maestrobd@maestrobd.it

MBDStudio Shibari Dojo si occupa di organizzare e promuovere attività legate al Bondage e allo Shibari. Sostiene la cultura del consenso e fa in modo che queste attività vengano svolte in maniera sana, sicura e nel rispetto totale dei praticanti. Organizza corsi, dimostrazioni, spettacoli e intrattenimento. Ha curato diverse pubblicazioni, dalla manualistica a percorsi fotografici che riguardano il Bondage.



URL:




 



Prossimi Eventi:


Ricordiamo che Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inserite in questa sezione del sito. Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in "Eventi e Feste". L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario.

Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento