Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Calendario Eventi & Feste

< aprile 2024 >
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930



Legenda:

28
= Evento
28
= Evento Regionale
28
= Entrambi
28
= Nessun evento :(
Per vedere il Calendario con gli Eventi Regionali devi prima effettuare il login!

Rope Party - incontro tra appassionati di Shibari e Bondage
 
 Festa il 18/07/2020 alle ore 21.00
 Monzuno (BO)
 scuola@maestrobd.it - PatFoster - Sito Web
  


Ci ritroviamo per condividere di nuovo la nostra passione per lo Shibari, per il Bondage e per lo scambio positivo di emozioni.

Nel rispetto delle norme igieniche vigenti l'MBDStudio Shibari Dojo organizza una serata all'insegna delle corde, per legare e farsi legare, conoscersi e passare del piacevole tempo insieme.

La serata è adatta anche a chi è curioso/a delle legature, non ne ha mai viste dal vivo e vuole farsi un'idea su questa pratica, soprattutto non mediata dalle mille informazioni di cui la rete è piena e che non ne danno quasi mai un'immagine veritiera.

La location è una elegante villa, molto spaziosa, con ambienti disponibili all'interno e all'esterno, situata nella città di Monzuno (BO). Per garantire la massima privacy l'indirizzo sarà comunicato solo a chi intende partecipare.

Saranno allestiti punti di sospensione per chi lega da più tempo ed è più esperto/a e punti dove si potrà legare a terra. Si richiede il massimo rispetto delle persone impegnate nelle legature invitando comunque chi partecipa a questo tipo di evento per la prima volta a rivolgere agli organizzatori eventuali domande o curiosità.

Per garantire a tutti la massima sicurezza ogni persona che voglia legare deve essere munita del proprio set di corde, di moschettoni, forbici e di tutta l'attrezzatura necessaria.

Non poniamo regole rigide riguardo al dress code, siate originali sentendovi a vostro agio.

E' obbligatorio essere muniti di mascherine mentre disinfettanti e altri presidi saranno messi a disposizione dell'organizzazione invitando tutti a farne uso per pulire eventuali attrezzature comuni utilizzate.

La quota da versare a persona per partecipare alla serata è di 15 euro. Comprende l'uso di tutti gli spazi e le strutture, stuzzichini a disposizione durante la serata e un spritz di benvenuto.
I posti sono limitati per cui invitiamo le persone interessate a prenotare quanto prima scrivendo a scuola@maestrobd.it
Riceverete il codice postepay o l'iban per il pagamento anticipato [la quota sarà rimborsata in caso di annullamento dell'evento da parte dell'organizzazione].

Sabato 18 Luglio e domenica 19 Luglio lo Shibari Dojo, che è scuola di shibari e bondage, organizza inoltre due pomeriggi di lezioni per chi vuole imparare a legare, lezioni che sono adatte sia a chi si avvicina alla pratica per la prima volta sia a chi è più esperto e vuole approfondire le proprie conoscenze.
Queste lezioni, tenute da Davide La Greca, si terranno dalle 15 alle 19 in zona Minerbio/Ca' de Fabbri (BO). Si può prenotare una o entrambe le lezioni scrivendo a scuola@maestrobd.it e così per ricevere tutte le info.

Per chi ci raggiunge da lontano, vuole immergersi totalmente nell'atmosfera della serata senza la preoccupazione del rientro o iscriversi alle lezioni, la villa di Monzuno ha a disposizione stanze doppie e triple presso cui pernottare ad un prezzo agevolato e convenzionato. Info a scuola@maestrobd.it

Davide La Greca (MaestroBD) è un esperto di BDSM e Shibari, con oltre 25 anni di esperienza, insegnante e praticante di questa disciplina. Formatosi attraverso un percorso che lo ha portato dall'Europa al Giappone, appartiene allo "Yukimura Ryu", uno stile di shibari specializzato nella sfera emozionale e sensuale, di cui è Istruttore Certificato.
Visita il sito www.maestrobd.it

MBDStudio Shibari Dojo si occupa di organizzare e promuovere attività legate al Bondage e allo Shibari. Sostiene la cultura del consenso e fa in modo che queste attività vengano svolte in maniera sana, sicura e nel rispetto totale dei praticanti. Organizza corsi, dimostrazioni, spettacoli e intrattenimento. Ha curato diverse pubblicazioni, dalla manualistica a percorsi fotografici che riguardano il Bondage.



URL:




 



Prossimi Eventi:


Ricordiamo che Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inserite in questa sezione del sito. Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in "Eventi e Feste". L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario.

Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento