Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Calendario Eventi & Feste

< marzo 2024 >
DLMMGVS
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31



Legenda:

28
= Evento
28
= Evento Regionale
28
= Entrambi
28
= Nessun evento :(
Per vedere il Calendario con gli Eventi Regionali devi prima effettuare il login!

BDSM munch Roma + Italian Virtual Munch
 
 Munch il 11/11/2020 alle ore 20.00-03.00
 AKA, via dei Caudini 1/c, Roma (zona Termini - San Lorenzo)
 info@aka-roma.it
  


Una serata perfetta per divertirsi a 360 gradi, svagarsi e conoscere tanti altri amici e amiche di Roma e da tutto il mondo, mangiando, bevendo, divertendosi con tanti giochi di società disponibili in una sala climatizzata. E non dimenticare di sfidarvi a freccette!!

In più, dalle ore 21.00 una postazione multimediale darà la possibilità di chiacchierare con tanti altri amici in collegamento con Italian Virtual Munch su ZOOM! :)
Perchè la voglia di stare insieme non ha confini! Il link per entrare sulla stanza di ZOOM è il seguente:
https://zoom.us/j/91849172020?pwd=Zy9KK3NmQmpmRWlmYTRodzhhWjQzUT09 (la stanza non sarà attiva fino a quando non verrà aperta dall'admin alle 21 di ogni mercoledì).

WE SPEAK ENGLISH - COME AND CHAT AND IMPROVE YOUR LANGUAGE SKILLS WITH US!
🏳️‍🌈🏳️‍🌈 Our club is GLBTQ and kinky friendly 🏳️‍🌈🏳️‍🌈
This is a perfect night out to relax and have fun with old and new friends from Rome and from all over the world. We're just few hundred meters from Termini Station and even closer to Sapienza University. You can get some sandwich, snack, drinks, play darts, social games, sing every tuesday from 20.00 till 03.00.
And of course you can chat and improve your language skills with us both with conversation and through some social games.

CHE COS'E' IL MUNCH?
La serata è perfetta per gruppi di amici, ma anche per chi è da solo in questa città e vuole trovarne di nuovi. Un mix di persone, di storie, di personalità da conoscere. I giochi sono un'occasione fantastica per rompere il ghiaccio, per conoscere nuovi amici e scoprire di condividere gli stessi interessi. Ci sono tantissimi giochi tra cui poter scegliere e la lista è sempre in continuo aumento!
AKA è il posto perfetto per un evento di questo genere, a due passi dall'università La Sapienza e raggiungibile sia in auto (è molto facile parcheggiare e siamo fuori dalla ZTL) che con i mezzi (siamo a 5 minuti dalla stazione Termini e dalla fermata metro Castro Pretorio).

Primi piatti e secondi caldi, panini, toast, snack, popcorn, birre, soft drink e i rinomati cocktail del nostro listino, sempre disponibili al Bar.
Consumazione minima per la serata: 5€

L'ingresso è riservato ai soli soci, chi è sprovvisto di tessera può compilare il modulo online qui: -----> http://www.aka-roma.it/modulo-adesione-online/
Il costo della tessera è di 5 €.



URL:




 



Prossimi Eventi:


Ricordiamo che Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inserite in questa sezione del sito. Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in "Eventi e Feste". L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario.

Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento