Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


Era il...

2004 e Legami nasceva come una comunità di persone unite dall’interesse e dalla comune passione per il BDSM. In questi anni siamo cresciuti insieme, collezionando esperienze, condividendo emozioni, raccontando le storie che affollano la nostra quotidianità e che colorano il nostro tempo. Legami, oggi, è un luogo della nostra vita. Un luogo di compagnia. Un luogo di emozioni. Un luogo di perversioni. Sì, sì, perché a noi le perversioni piacciono tanto. Un luogo in cui possiamo leggere le storie degli altri e scrivere le nostre. Un luogo in cui esprimiamo noi stessi, in modo libero e autentico. Per tutto questo vogliamo dirvi grazie. Grazie a tutti voi, grazie a tutti noi.

E ora...

nel 2014, vogliamo festeggiare il nostro Decimo Compleanno tutti insieme il 20 settembre a Roma.

Ma vogliamo dare la possibilità di festeggiare anche a chi non potrà venire alla cena.

Come? Partecipando al...

ConCorsetto!


Un concorso tutto legamiano e pervy, dove ogni utente potrà partecipare con racconti, drabble, opere visive e potrà vincere l'eterna (per quanto legami vivrà...) pubblicazione su pagine speciali di legami.org e l'eterna (sicuramente) pubblicazione su un ebook!


Dal 1 luglio le opere postate sono visibili a tutti in forma anonima, anche per lo staff (fanno eccezione i tecnici a cui poter chiedere aiuto scrivendo a info@legami.org), ovvero è possibile visionare l’opera senza conoscere il nome dell’autore o dell’autrice (che sono tenuti a non divulgarne la paternità fino alla fine delle votazioni). Ciascun utente può esprimere un voto di apprezzamento per massimo dieci opere a sezione (è consentito votare ciascuna opera una volta sola).

Il 24 agosto chiuderemo le votazioni e renderemo “visibili” i nick degli autori, ma ancora non sveleremo i vincitori.

Le 30 opere, dieci per ogni categoria, che avranno ottenuto i maggiori apprezzamenti , insieme ad altre eventuali opere giudicate meritevoli e ripescate dallo staff, saranno presentate ufficialmente alla cena del 20 settembre e dopo di questa saranno resi visibili i voti anche online.

Per ogni opera inserita l'autore concede a legami.org l'utilizzo e la pubblicazione sotto qualsiasi forma, la riproduzione e la distribuzione, a titolo gratuito e senza scopo di lucro, rimanendone possessore dei diritti artistici.

In bocca al lupo!







I Vincitori!


Vedi tutti gli elaborati:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento