Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggio in corso!  Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Presentazione della rivista Il feticista”
di kontemasok
28/05/2005 - letta 2334 volte

... Roma
MONDO BIZZARRO GALLERY

Via Reggio Emilia 32 C (00198)-+39 0644247451 (info), +39 0644247451 (fax)



 7 giugno 2005. ore 18.30-20


gallery@mondobizzarro.net
www.mondobizzarro.net/index.html

------------------------------------------------------------------------
una recente e gustosa pubblicazione dedicata al feticismo del piede e non solo

orario:
biglietti: ingresso libero
vernissage: 7 giugno 2005. ore 18.30-20
genere: presentazione
   

Presso la libreria/galleria Mondo Bizzarro, Francesca Codispoti e Franco Vichi presenteranno al pubblico il nuovo numero della rivista "IL FETICISTA", una recente e gustosa pubblicazione dedicata al feticismo del piede e non solo: pinups anni ’50, cinema erotico vintage, attrici e pornostar di ieri i di oggi riempono le pagine a colori della rivista offrendoci le emozioni di un erotismo genuino e amatoriale.

Il trimestrale, che ha già suscitato interesse da parte dei mass media (televisione con Cronache Marziane di Italia 1, giornali e siti internet), è giunto al suo terzo numero, con articoli sulla pornostar degli anni ’80 Olinka, l’attrice vintage Cleo Moore, il fotoromanzo Genius, servizi fotografici dai titoli esplicativi come "La cameriera nera e la leccapiedi", ecc.

La "regina di piedi" de "Il Feticista" n.3, la bella Alexia Mell, sarà presente a Mondo Bizzarro e si esibirà in uno strip tease per la gioia dei presenti accompagnata dai musicisti Luca Cirillo e Maurizio Mansueti dei Transistor.


(da exibart)
 






Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento