Evvabè, è andata, pure il sito se n’è andato in vacanza per qualche giorno, e ora, tornato dai bagordi, sarà probabile che impieghi qualche giorno per riassestarsi un po’.
Ci scusiamo con gli utenti per i disagi che ci sono stati e per quelli che forse vi saranno, finché il sito non sarà sistemato del tutto. La messa off line, come alcuni di voi già sanno, non è dipesa da noi, in questo caso vi avremmo avvertiti per tempo, ma è stata ,diciamo, una questione di gestione del nostro provider.
Avendo cambiato alcuni parametri e funzioni al fine di snellire il sito sarà quindi possibile riscontrare problemi tecnici nelle più svariate sezioni di legami.org. Vi saremmo molto grati se vorrete aiutarci a scovare gli eventuali buchi o malfunzionamenti segnalandoceli a info@legami.org oppure nel forum apposito che è stato aperto, problemi del sito, così da effettuare un test analitico di tutte le sezioni, nel frattempo speriamo che non sopraggiungano problemi più grossi che limitino o impediscano la funzionalità del sito (eventualità che comunque, a breve termine, non ci sentiamo di escludere totalmente).
E ora signore e signori, buon divertimento!
Lo Staff