SEMINARI DI BONDAGE
Sessione autunnale
22 ottobre 2005 e 5 novembre 2005
Ancora studio et ancora pratica sotto le amorevoli cure di DrFatso ed Elmerald per imparare tutti i segreti del Bondage.
In ottobre si svolgeranno due sessioni . Una dedicata ai principianti e la seconda al Bondage Creativo.
Nella prima sessione si apprenderà in modo semplice le normali e più classiche tecniche per legare in modo sicuro ed efficace. Dopo questo corso il vostro partner non si libererà più dalle corde con le quali l’avete legato al letto o ad una sedia facendovi fare la figura del ....(omississ)
Nella seconda si darà spazio alle creatività. Dunque non solo karada ma anche bizzarre posizioni e tecniche sofisticate.
Costo 35 euro a coppia e 60 per partecipazione ad entrambe le sessioni. Anticipo obbligatorio 15 euro da inviare a Puleio Press, via Gozzano 3 – 20131, Milano tramite vaglia o lettera raccomandata. Causale versamento su vaglia: “seminario”
Svolgimento al sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 20.
I Seminari sono solo per coppie (non importa il sesso ) in quanto necessita un/a compagno/a con cui lavorare. I singoli e le singole possono iscriversi, ma la conferma della partecipazione avverrà ad abbinamento avvenuto ed accettato.
Per info <smstories@dido.net> oppure 349-3856095