|
“Great Southern Aperello”
di myfunny
18/10/2005 - letta 1334 volte
stanchi di un nord traboccante di eventi ad alto carico di perversione contrapposto ad un sud che boccheggia sommerso dalla più bieca vanillità?
stanchi di dover spendere lo stipendio di un mese per raggiungere improbabili località in profonda Polentonia per avere occasione di scambiare quattro chiacchiere e un discreto numero di frustate con un amico conosciuto in chat?
ebbene, ora tutto questo sarà soltanto un vago ricordo.
il 29 ottobre, a pescara
GREAT SOUTHERN APERELLO!
il programma (più che indicativo) suona all'incirca così: verso le 19.00 ci troveremo in un bar molto carino, spazioso e tranquillo in centro per bere un aperitivo, conoscerci (per chi non si conosce) e ritrovarci (per chi non si ritrovava da un po'). alle 21/21.30 ci sposteremo in un ristorante nelle vicinanze per dedicarci ai piaceri della carne (nella fattispecie, arrosticini preparati con la splendida pecora che avete modo di ammirare e idolatrare qui sopra). per vegetariani o per chi non si fida degli spiedini di WhipSheep (mascotte ufficiale), resta l'alternativa di una normale pizza.
il costo della cena non supererà (promesso!) i venticinque euri.
per prenotarsi e ottenere ulteriori delucidazioni, inviare un messaggio privato a myfunny, seguito da un recapito telefonico.
ovviamente il dress code non è obbligatorio, svolgendosi il tutto in locali pubblici. se vi sentite particolarmente ottimisti, portate con voi una Misteriosa Valigetta.
attenzione! non saranno accettate prenotazioni oltre il 25/10. se li vedete, sbrodolatevi di ringraziamenti verso hacktu e magenta, i più gradi scuotitori d'indolenza orgaizzativa di questo universo.
|
Le News più Recenti:
|
|