|
“grazie millole :)”
di myfunny
31/10/2005 - letta 1276 volte
ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al primo aperellolo pescarese, ieri sera, e ad ufficializzare la condizione in cui ormai pescara si trova, ovvero quella di terzo polo del bdsm italiano.
ecco, in particolare, i pochimabuoni presenti, in ordine di arrivo.
magenta (che si è occupata di prenotare il ristorante, ovvero di chiedere alle sue spropositate ghiandole mammarie di aiutarla nel farlo), ilvescovo (è l'Uomo), myfunny con relativa dolcemetà (naturalmente i più fighi), DiamondsAndRust (in dress code inappuntabile anche al ristorante) e la sua victorian_maiden (fighissima ma detestabilmente greimasiana), hacktu (una delle poche persone conosciute in chat che non mi ha deluso dal vivo... adorabile!), lavescova (la quale mi ha tenuto testa in quanto a commenti e battutine ciniche, e non è poco). anche roma ha mandato il suocontingente di rappresentanza, nella forma di un uomo arrivato in moto (!!!) unicamente per partecipare all'aperitivo e ripartire prima di cena (e dio mi perdoni ce non ricordo il nome :°°°).
spostandoci, a banchetto ultimato, in un locale della zona, incontriamo nientedimeno che il krumiro mutatations, che ci riserviamo di corcare oltre i limiti dell'ssc alla prima occasione.
anyway... roma e milano, tremate! sono finiti i vostri tempi di gloria!
...alla prossima...
|
Le News più Recenti:
|
|