Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Non essere limitato!”
di Legami
07/12/2005 - letta 1509 volte

Clicca per ingrandire

Cari fratelli e care sorelle..no, così non va, cari amici e care amiche…uhm… a pensarci bene meglio di no, cari utenti e care utentesse…forse non è corretto, cari…ma sti cazzi…

Ao! Anche grazie alla vostra preziosa collaborazione, ne abbiamo combinata n’altra, ecco, e mo ve la pippate tutta!

Da oggi potrete usufruire di un miglioramento nella funzione dei “limiti” , recentemente messa on line, un miglioramento che di fatto è un nuovo servizio per permettervi di tracciare meglio il vostro identi-kit sadomasochistico e gettare così un ponte verso eventuali anime gemelle, o semplicemente per divertivi nella ricerca di “affinità elettive” con le persone più disparate e disperate.

Sarà infatti possibile non solo modificare la propria lista dei limiti senza ri-analizzare tutta la lista stessa, andando a cambiare ogni singola voce e il relativo valore, ma potrete anche cercare chi ha  gusti  a voi speculari al massimo grado, oppure dosare la ricerca secondo la gradualità che preferite.

Ma vediamo di capirci qualcosa di più. Nel vostro profilo (rinnovato graficamente per l’occasione con un nuovo bellissimo banner e con altri accorgimenti grafici), sulla lista dei limiti, da oggi vi compariranno altri tre bottoncini, bianchi contornati di rosso, “c”, “Check” e “CercaCheck”. Il tasto “c” a sinistra della voce che vi interessa vi darà la possibilità di cambiare il valore precedentemente attribuito (si sa, nel nostro mondo la flessibilità è diventata fondamentale), il tasto “Check” invece, cliccandolo alla destra della voce interessata, vi darà gli utenti con i vostri stessi gusti, ma dall’altra parte, esempio, se a voi piace “subire” i tacchi 5 e “imporli” 3, vi troverà gli utenti a cui piace imporli 5 e subirli 3 (il tutto chiaramente valido per quelli che hanno reso la lista visibile). Il tasto “CercaCheck”  vi permette sempre di trovare gli aspetti a voi complementari di altri utenti, ma vi offre la possibilità di scegliere ben 3 voci, 3 limiti (nelle due direzioni, passiva e attiva), così da definire meglio la vostra ricerca e per ognuno di questi limiti scegliere il valore che a voi interessa per incontrare la compatibilità speculare (scusate, ma quando scrivo speculare mi eccito, perché la pronuncio mentalmente, sentite che suono: speculare, speculare, spe… che culo!) dell’altro.

Be, volete anche che vi recapitiamo lo slave, la slave, il master o la mistress a casa vostra?

Stiamo trattando con TNT Traco, non appena troveremo una segretaria che ci faccia le …bolle …d’accompagnamento provvederemo, per intanto  buon speculamento, buon divertimento e buon Natale.

Lo Staff di Legami.org







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento