Legami.org’s new look
Come avrete notato, dal 31 dicembre 2005 Legami.org ha una nuova veste, anche se i motivi grafici sono rimasti gli stessi, segno che il sito è in continua trasformazione (la chiamiamo evoluzione?), questo grazie alla vostra presenza, alle vostre partecipazioni e collaborazioni.
Ci preme ringraziare Radaaria, la quale ha prestato la sua preziosa e ormai famosa matita per la realizzazione della nuova Homepage del sito, Insospettabile per vari lavori di grafica in altre pagine del medesimo (banner) e Zora, la quale ha fornito la sua immagine in Home per ben un anno e mezzo.
Cogliamo l’occasione anche per segnalarvi un’altra nuova chicca messa a punto per voi, la Top Ten di Legami (la potete trovare sotto la sezione Help!), una serie di voci e di numeri che mostrano le attività e gli attivisti del sito durante tutta la sua esistenza, spunti per gossip, chiacchere, curiosità da appagare e nuovi propositi da mettere in atto.
Un augurio di una serena ripresa delle vostre attività dopo le vacanze natalizie e, di nuovo, ancora, buon divertimento.
Lo Staff di Legami.org