Cari utenti questa volta abbiamo una notizia strana da darvi, ma speriamo che vogliate gradire questo diversivo e sopratutto che possa toccare la vostra sensibilità.
Di questi tempi, molto duri per l'economia domestica, non è difficile, come avrete spesso sentito in tv o letto nei giornali, venire a conoscenza di persone, che nonostante la loro buona volontà, non ce la fanno.
Non ce la fanno proprio, perché "volere è potere" lo dice sempre chi ha una sedia sotto al culo, con il nemmeno troppo vago intento di far sentire gli altri degli incapaci, quando l'idiotismo imperante egoimpalatore non gli fa apprezzare che comunque è stato anche fortunato. Purtroppo, in ogni caso, questa visione lineare della società non corrisponde alla realtà, sopratutto alla realtà odierna. Oggi più che mai ci si presentano di fronte situazioni che hanno davvero del paradossale, e di fronte a queste, è davvero necessario aggiornare la nostra comprensione di certe tristi realtà.
Tutto questo prologo per introdurre una richiesta a voi, utenti di legami.org, una richiesta che non ha bisogno di sconti di coscienza da parte di nessuno. C'è una persona, una donna nella fattispecie, di 45 anni, che frequenta questo sito e che non ce la fa.
Non ce la fa a vivere, è disoccupata e chiaramente senza soldi e ha tanto bisogno di aiuto. Non è tanto di un contributo economico la cosa di cui noi ci facciamo mediatori, ma di un aiuto, qualsiasi esso sia. Anche un'offerta di lavoro (che le risolverebbe decisamente molti problemi alla radice), visto che questa persona è disponibile a trasferirsi ovunque fosse necessario.
Legami.org si fa mediatore di questa richiesta, riceve e pubblica quindi questa preghiera di aiuto e chi voglia avere più informazioni sulle modalità dello stesso è pregato di contattare tramite la messaggeria di questo sito: hanukkah1999, che, essendo la promotrice di questa iniziativa, ne garantisce anche la serietà.
Saluti e grazie per l'attenzione e per eventuali partecipazioni.