Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Auguri e Regali!”
di Legami
12/12/2006 - letta 2151 volte

Clicca per ingrandire E siamo già al terzo Natale, branco di debosciati che non siete altro, di sicuro anche quest’anno qualcuno cercherà di farsi le renne di Babbo Natale perché non è riuscito a tacchinare a dovere su legami.org, ma almeno le renne non scriveranno taccuini di protesta. Cogliamo l’occasione, ma coglieremmo più volentieri qualcosa d’altro, per farvi i nostri più sinceri (dai scherziamo eh!) auguri di buone feste. E ne approfittiamo per farvi notare i nostri nuovi bannerini, per i quali ringraziamo la bella arween, i numerini in fondo ai taccuini e ai forum che vi permetteranno di vedere le vostre discussioni raccolte in un gruppi di tre pagine per volta.

La novità nella Home consiste infatti nella possibilità di visualizzare fino agli ultimi 9 tra Taccuini e Forum ultimi inseriti. Infatti, sotto gli ultimi 3 Forum e Taccuini, ci sono i numeri dall'1 al 3 che consentono di visualizzare i 3 Forum (e Taccuini) successivi al volo e senza ricaricare la pagina. Questo permette di aumentare così lo spazio per la visualizzazione degli ultimi aggiornamenti e, quindi, una maggiore fruibilità delle sezioni più utilizzate del sito.

Ne approfittiamo anche per anticiparvi una grossa novità. Legami avrà la sua devolution, il suo federalismo, prima dello stato Italiano noi abbiamo accolto le preghiere di Bossi e company (alla faccia che siamo comunisti) e abbiamo pensato di introdurre il federalismo nel sito offrendo una nuova sezione principalmente fatta per gli eventi, ma, lo speriamo, ottima anche per mille altre tipologie di incontro e conoscenza, al di là degli eventi organizzati. A tal proposito apriamo le danze per la candidatura di responsabili di questa sezione. Per chi fosse interessato a saperne di più e quindi a proporsi come responsabile della sezione, preghiamo contattarci, come di consueto, alla nostra mail
info@legami.org. Fatevi sotto ragazzi, siamo solo all’inizio di un nuovo giro e... di un nuovo anno.

Ancora auguri a tutti e, come sempre, buon divertimento!






Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento