Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Novità: verso il Web del futuro”
di Legami
18/03/2007 - letta 1660 volte

Il tepore anticipato dal tardo inverno ha stimolato i neuroni della nostra equipe informatica portandola ad esplorare le nuove direzioni della "meccanica del web", ed è così che anche Legami.org entra di diritto nei nuovi ambienti dell'innovazione tecnologica, Web 2.0, l'ultima recente rivoluzione degli strumenti del Web. Con l'occhio sempre proteso al futuro questo sito sposta quotidianamente la sua architettura verso una sempre migliore funzionalità, come ad esempio la nuova versione del Chi è Online, rinnovato sia nell'aspetto grafico che nelle funzionalità.

E’ ora possibile, cliccando sull'icona affianco ad ogni nick, vedere un Mini Profilo dell'utente. Si può inoltre, cliccando nuovamente sul testo, andare a visitare il profilo completo dell'utente, oppure cliccando sull'icona chiudere il Mini Profilo. Crediamo che questa nuova funzionalità sia molto utile per tutti in quanto permette di vedere al volo i dati principali di un utente senza dover per forza aprire il Profilo completo.

Inoltre, in alto è presente, oltre al numero degli utenti loggati, anche quello totale delle persone che stanno navigando su Legami.org, comprensivo quindi sia degli utenti loggati che di quelli che stanno curiosando senza aver effettuato il login.

La seconda novità è simile, ma in questo caso è stata inserita nel Forum. Ogni qualvolta si visiti il dettaglio di un thread inserito vi sarà, anche in questo caso, la possibilità di vedere il Mini Profilo dello stesso semplicemente passando con il mouse sul nick (nel caso dell'autore del Forum) o cliccando sull'apposita icona affianco al nick, nel caso dei commentatori. Inoltre è possibile inviare i messaggi privati o inserire utenti nella propria Lista dei Preferiti cliccando sulle apposite icone, rispettivamente a forma di messaggio o di stella gialla , usando un comodissimo script.

Se trovate errori, problemi, possibilità di miglioramento, non esitate a contattarci al solito indirizzo info@legami.org. Se invece tutto andrà bene come speriamo, aspettatevi ulteriori novità a breve.

Ed ora, come sempre, buon divertimento!

Lo Staff di Legami.org






Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento