Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“GWENDOLINE, SHIBARI, E HIKARI KESHO”
di Siouxie
08/01/2008 - letta 2208 volte

GWENDOLINE, SHIBARI, E HIKARI KESHO

 

 

Dopo il successo di Boundless, mostra fotografica esposta al Bastione Flicorno di Padova e pubblicata su diversi libri e riviste tra cui Secret Magazine e Blue con lo speciale sul bondage, Alberto Lisi – in arte Hikari Kesho – fotografo di moda e Nawashi  (maestro della corda), torna con una nuova mostra intitolata “Dallo Shibari alla dolce Gwendoline, legami tra oriente e occidente”.

 

La vernice si terrà mercoledì 9 gennaio alle ore 21.00 al Fronte del Porto Film Club ( sala cinematografica del Quartiere 4 sud est Porto Astra di Via Santa Maria Assunta 20, Padova).


La mostra resterà aperta al pubblico per tutto il mese di gennaio. Ingresso libero.

 

Per informazioni: http://www.hikarikesho.com/events_ita.php - www.myspace.com/hikarikesho

 

 

 

 

GWENDOLINE

Con questa mostra Il fotografo ripropone Gwendoline, l’eroina del fumetto erotico ideato e realizzato a partire dagli anni ’40 da John Willie, e pubblicato nella sua rivista Bizarre.
Il fumetto, considerato immorale ed illegale dalla società puritana dell’epoca, costrinse l’autore alla clandestinità e rivide la luce nel 1952, con una versione riveduta e censurata ad opera di Irwing Klaw (fotografo ed editore conosciuto per essere il “padre artistico” di Betty Page).
Hikari Kesho reintepreta con la sua personale chiave di lettura l’icona della damsel in distress per eccellenza, restituendole quella connotazione fresca ed innocente che traspariva nel fumetto originale di John Willie, ed arricchendola di un raffinato sapore sempre in equilibrio tra feticismo ed erotismo, senza però scadere mai nella volgarità.

 

 

 

 

SHIBARI

Nelle sue immagini di Shibari, Hikari Kesho predilige l’aspetto meditativo, quasi ascetico, della pratica. Raramente cede alla carnalità, e per questo motivo predilige l’utilizzo del B/N.
Utilizza egli stesso le tecniche dello Shibari classico, e solo di rado abbandona le corde di canapa grezza per usare corde di cotone colorate.
La legatura disegna i corpi, consente di creare sempre nuove forme modellate da un uso sapiente della luce, che talvolta accarezza il corpo, altre volte scolpisce la figura con la precisione di una lama affilata.

 

 

 

 







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento