Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Racconti, taccuini e tacchini per Natale.”
di Legami
03/12/2008 - letta 1106 volte

Ci sono arrivate e ci arrivano numerose richieste di notizie riguardanti la pubblicazione dei vostri racconti in home page, in particolare ci arrivano da chi ha da poco inviato il suo scritto e non lo vede ancora pubblicato. Premesso che questi ultimi devono sapere, per quanto sia brutto metterla così, che sono gli ultimi, appunto, e che quindi c’è una lista d’attesa che richiede una certa pazienza, visto che non possiamo certo pubblicare prima chi ha inviato dopo, per ovvi motivi.

Detto questo vi informiamo che fino ad ora, il criterio per pubblicare i racconti, che abbiamo seguito, è stato di alternare racconti vecchi con racconti nuovi, ovvero di dividere il nostro archivio da una certa data in poi e, contemporaneamente, sfoltire il medesimo con la pubblicazione sia dei vecchi racconti, alcuni anche di autori che ormai non si fanno più vedere, sia di racconti nuovi degli utenti che animano di più il sito, ecco perché  si sarà notato che qualcuno trovava il suo racconto prima di altri. Precisiamo inoltre che non è stata fatta nessuna discriminazione o scelta critica, ma solamente una scelta di visibilità dettata dalla presenza sul sito di alcune persone piuttosto di altre (in sostanza ci è parso giusto pubblicare prima il racconto di XXX che è presente nel sito e che si fa vedere piuttosto del racconto di YYY che non sappiamo nemmeno se si ricorda più la pass per entrare nel sito, in questo sta l’unica arbitrarietà della scelta).

Tuttavia, da un mese circa, visto l’enorme accumularsi di materiale, e di ciò non possiamo che ringraziarvi, visto che ci fa enormemente piacere che partecipiate al sito con i vostri racconti, abbiamo deciso di pubblicarne prima uno al giorno e poi due al giorno. In particolare nell’ultimo periodo stiamo pubblicando tutti i vecchi racconti, così come ci sono stati inviati, in modo da finirli in fretta e dare così più tempo di visibilità in home ai nuovi (e quindi agli utenti che sono più presenti nel sito). Quindi a chi ha appena inviato o sta per inviare racconti chiediamo di pazientare ancora un po’ fino a quando non passeremo in rassegna tutti i racconti nuovi (che al’incirca partono da quest’estate, ovviamente la data di riferimento è arbitraria, ma ci è comodo usarne una, ricordando che tra i vecchi ne abbiamo molti del 2007). Pensiamo nel giro di un mese di terminare i vecchi ed essere pronti per i nuovi, che avranno maggiore visibilità sul sito grazie alla presenza degli stessi autori su legami.org.

Ma passiamo ad altro, una nuova funzione è ora disponibile sul sito, non per gli utenti, ma per la gestione, che la userà con discrezione. Trattasi della medesima funzione che è già in opera sui forum, ovvero quella che blocca la discussione. Visto che ormai i taccuini sempre più spesso si trasformano in veri e propri forum, con relativi pregi e difetti e visto che avendo i taccuini una gamma di argomenti molto più ampia dei forum, favorendo si una maggiore interattività, ma nello stesso tempo esponendo di più il sito ad inutili polemiche o risse tra utenti (vedasi su tutti il caso dei taccuini politici) abbiamo pensato a questa funzione che evita le sempre spiacevoli cancellature dei taccuini stessi (vi possiamo assicurare che non ci piace cancellare taccuini e commenti, per questo abbiamo valutato a lungo su questa funzione), cancellazione che, ovviamente, ci riserviamo sempre il diritto di fare, ma che speriamo di fare il meno possibile grazie a questa nuova opportunità.

E’ evidente che anche questa funzione vorremmo adoperarla il meno possibile, ma questo dipende da voi e dal rispetto che avrete per le regole del sito che ormai dovreste conoscere a menadito dato che vengono ripetutamente ricordate nelle varie moderazioni che vengono fatte qualora ci sia la necessità. Confidando sempre nella vostra collaborazione e rispetto vi auguriamo in anticipo, ma mica tanto ormai, delle buone feste natalizie.

Lo staff di Legami.org







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento