|
|
“Roma Pride con Mario Mieli e BDSM Italia”
di Legami
09/06/2009 - letta 1057 volte
dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli di Roma: "RomaPride: la Questura ci ripensa, autorizzando la parata per sabato 13 giugno con partenza da Piazza della Repubblica, via Einaudi, p.zza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali. P.zza Madonna di Loreto, P.zza San Marco, Via delle Botteghe Oscure, Largo Argentina, Corso Vittorio Emanuele e arrivo a Piazza Navona. (...) Il Mario Mieli, da organizzatore e capofila di oltre 30 associazioni lgbtq italiane, ha vinto una diatriba che negli ultimi due mesi aveva assunto connotati sempre più surreali. Si è combattuta una battaglia di libertà e di principi che ha visto il movimento gay, lesbico e trans compatto nel non voler retrocedere davanti a una serie incredibile di dinieghi pretestuosi. (...) Prevediamo centinaia di migliaia
di manifestanti sulla base dei tantissimi messaggi di vicinanza e solidarietà giunti a tutte le associazioni e dall’implosione del sito ufficiale del RomaPride dovuta all’elevatissimo numero di
contatti.
Rossana Praitano Presidente Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli Organizzatore RomaPride 2009 06/5413985 - 348/7708437 - 348/7708439 "
dal sito RomaPride:
"Liberi tutti, libere tutte" è lo slogan del RomaPride 2009. Lesbiche,
gay, bisessuali, transgender/transessuali, queer e tante/i donne e uomini
libere/i sfileranno a Roma come accade ogni anno sin dal 1994. Il 13 giugno 2009 un corteo forte di idee, libero, gioioso, pacifico, orgoglioso e rivendicativo attraverserà le strade della Capitale. E come sempre il RomaPride sarà di tutti/e coloro che vorranno viverlo con entusiasmo, passione e gioia di vivere, per la piena visibilità delle scelte di vita, che devono essere libere per tutti e tutte.
BDSMRoma prende parte alle iniziative del Circolo
di Cultura Omosessuale Mario Mieli nell'ambito del RomaPride 2009 e sfila nel percorso come associazione affiliata BDSM Italia per i diritti di Parità, Dignità e Laicità.
L'associazione invita tutti, soci e semplici simpatizzanti, a ritrovarsi a Roma, sfilare insieme alle altre associazioni per divulgare il messaggio che il BDSM non è né una perversione né una malattia, ma una scelta di vita come tante altre. Durante la sfilata del Pride i soci porteranno lo striscione di BDSM Italia e coglieranno anche l'occasione per distribuire i nuovi flyer informativi dell'Associazione.
Se vuoi partecipare contatta subito la sede di Roma all'indirizzo email roma@bdsmitalia.org
|
Le News più Recenti:
|
|