Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Gallery rinnovate”
di Legami
01/12/2009 - letta 1447 volte

La nuova grafica di Legami.org avanza sempre di più, di sezione in sezione. E’ ora la volta delle Gallery. Più facile vedere le foto, più facile navigarle, più facile inserirle: la nuova veste che si avvale infatti di nuove tecnologie web, e che non si ferma a dei puri e semplici cambiamenti estetici, renderà molto più semplice la navigazione di questa sezione come già è avvenuto in precedenza per le altre. Ma veniamo ai dettagli.

Il rinnovamento della sezione Gallery, una delle più frequentate di Legami.org con oltre 650.000 visualizzazioni di foto nel mese appena trascorso, riguarda sia la parte grafica e di layout, sia la parte relativa all'organizzazione delle foto.

La nuova Gallery segue l'ormai consueto layout allargato, con maggiore spazio a disposizione per collocare, all'occorrenza, un menù sulla destra.

La pagina principale della Gallery adesso contiene maggiori informazioni: non solo le categorie disponibili (scese da 6 a 4: Bondage è stata spostata sotto BDSM, visto che l'acronimo BDSM la comprende, mentre Dark è stata spostata sotto Personali, dato che in questi 5 anni e mezzo erano state pubblicate solo 3 cartelle!), ma anche le ultime 5 aggiornate e il numero totale di foto e cartelle di ciascuna categoria.
Da questa pagina si può passare direttamente ad una delle ultime Gallery aggiornate, oppure navigare nelle cartelle inserite, come nella vecchia Gallery.

La consueta galleria di miniature di ogni cartella è stata sostituita con la visualizzazione diretta dell'immagine a dimensione naturale e con le preview disposte nel menù laterale, eliminando così un passaggio e velocizzando la visione delle diverse immagini grazie all'uso di AJAX (a proposito, chi ha problemi con Javascript può cliccare sull'apposito link!). Inoltre, nella pagina è più chiaramente indicato l'autore delle foto, con la ormai consueta possibilità di vedere se è on-line, scrivergli o dare un'occhiata al suo profilo veloce!

Infine, l'inserimento delle nuove immagini nella Gallery è stato semplificato al massimo. Adesso è possibile inserire le foto e il commento nello stesso momento, evitando così la possibilità di inserire la didascalia sbagliata! E' inoltre possibile in ogni momento controllare le proprie foto pubblicate e in attesa di pubblicazione e di modificarne la didascalia.

Cosa dire se non: "Buona Visione"

Lo Staff di Legami.org






Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento