|
|
“Dolls di Stefania Ciccarella”
di Radaaria
23/05/2010 - letta 981 volte
Sabato 22 maggio 2010, in via S.Domenico Soriano 34, Piazza Dante, Lineadarte Officina Creativa, presenta la personale fotografica di Stefania Ciccarella "DOLLS", da un'idea progetto di Stefania Ciccarella e curata da Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma.
Fotografa, ma anche illustratrice, grafica e fumettista Stefania Ciccarella in arte Fix è un'artista visionaria ed eclettica.
Questo breve racconto fotografico " Dolls" narra in modo quasi ironico le fantasie e i desideri erotici dell'animo umano.
Affascinata dal mondo del BDSM (bondage, dominazione, sadismo, masochismo) Fix racconta :"Le bambole vengono plasmate dall'obbiettivo fotografico, prendono vita e diventano oggetto di desiderio, riuscendo così a leggere particolari e impercettibili sfumature che scuotono la coscienza di chi guarda , ogni dettaglio di queste piccole creature non è lasciato al caso.
Le bambole fin dall'infanzia hanno accompagnato il percorso di molte donne, plasmando la propria percezione le loro fantasie , chiave d'accesso per la libertà fisica e mentale".
Inizio
sabato 22 maggio 2010 alle ore 19.00
Fine:
sabato 29 maggio 2010 alle ore 22.00
Luogo:
Lineadarte Officina Creativa
Via:
S.Domenico Soriano, 34
Città/Paese:
Naples, Italy
Ingresso
Free admittence
|
Le News più Recenti:
|
|