Nick:  Password:  Ricordami:   Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Anarchia Semi(er)otica, ai confini dell’erotismo al Penguin”
di Radaaria
18/10/2010 - letta 1215 volte

da http://www.napoligaypress.it/?p=5341


Martedì 19 ottobre al Penguin Café con “Anarchia Semi(er)otica” continuano gli appuntamenti del martedì con la cultura queer organizzati da NapoliGayPress.it.

Nello spazio eventi di Santa Lucia il poeta Andy Violet , la scrittrice Cristiana Danila Formetta leggono rispettivamente brani da “Fetish Sex” (8 racconti sull’immaginario fetish degli anni ‘60) e versi da “Paraventi e Magnesio” accompagnati dalle foto di Soukizy Redroom proponendo una riflessione sulla sessualità ed un viaggio nella marginalità erotica (intesa come sguardo sulla sessualità e sull’amore al di fuori del paradigma maschile eterosessuale).

Se al centro delle due opere letterarie vi è l’erotismo come eresia permanente (un campo di possibilità che per statuto rigetta norme, codificazioni e forme di potere della decenza), gli scatti fotografici sono il frutto di una sperimentazione sul nudo (con frequente ricorso all’autoscatto).

Perchè, come insegnava Barthes, il segno erotico è sempre libero ed anarchico: “fotte le mode, fotte l’igiene sessuale, fotte le tecniche di corteggiamento, fotte il linguaggio in cui espresso, strappa le lettere all’alfabeto, e come la luce si vede, ma non si coglie, si comprende, ma non si spiega. Per una sera, però, si fa carne e si manifesta in parole ed immagini”

Appuntamentno martedì 19 ottobre alle 19.00 al Pengin Café in via Santa Lucia 88 a Napoli.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per info : 349 3714 815 | 081 76 46 815 | info@napoligaypress.it








Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento