Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Un tranquillo venerdì di terrore”
di kontemasok
23/10/2004 - letta 1326 volte

A Roma, il 29 ottobre, al cinema Overlook con "8 ore de sangre (e de paura).

Con l'avvicinarsi della notte di Halloween, due gruppi di appassionati del genere, conosciuti con i nomi di "phantaphilmgroup" e "brutal methods", hanno organizzato una serie di proiezioni orrorifiche, a partire dalle ore 20:30.
Si comincerà con Ammazzavampiri, il cult-movie diretto nel 1985 da Tom Holland, per poi proseguire con l'inedito Bubba Ho-Tep di Don Coscarelli, in lingua originale con sottotitoli in inglese, in cui Bruce Campbell, nei panni di un invecchiato Elvis Presley alle prese con una sanguinaria mummia, ci regala un'interpretazione degna del miglior Robert De Niro.
La lunga notte dell'orrore continuerà con Suspiria di Dario Argento, il tromatico Terror firmer (in lingua originale con sottotitoli in italiano) di Lloyd Kaufman e l'ottimo Nightmare 3-I guerrieri del sogno di Chuck Russell. Le proiezioni saranno divise in "visioni impegnate", che prevedono silenzio in sala come nel buon vecchio cinema d'essai, e "visioni disimpegnate", nel corso delle quali regnerà l'atmosfera urlatorio-goliardica tipica del Fantafestival.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti a tutti coloro che resisteranno fino all'alba, saranno offerti cornetti caldi gratis.
Accorrete zombies affamati di cinema horror!!!

da cineclik.it






Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento