Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Modifiche al Regolamento di Legami.org”
di Legami
18/02/2012 - letta 2194 volte

Clicca per ingrandire Informiamo tutti gli utenti di Legami.org che è stato modificato il Regolamento del sito e i regolamenti specifici di Regioni, Taccuini e Forum (riportiamo in basso le aggiunte importanti ai regolamenti, altre modifiche ora apportate sono minori, sono visibili nel Regolamento e sono state fatte solo per adeguare il Regolamento alle sezioni più recenti come le Puntine e per la Sadofficina spostata sotto Articoli).

Tutte le modifiche servono a garantire la trasparenza e la chiarezza nella gestione del sito.

Ricordiamo che l'accesso al sito e la fruizione dei servizi in esso contenuti, sono subordinati alla totale accettazione del Regolamento. Se accetti il nuovo Regolamento non dovrai intraprendere alcuna azione. Se invece non desideri accettare il nuovo Regolamento, consulta le pagine dell'Help per le istruzioni su come chiudere il tuo account.

Per qualunque domanda o chiarimento potete scriverci una email a: info@legami.org.

Lo Staff di Legami.org


REGOLAMENTO DI LEGAMI.ORG

A. TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

A1. Caratteri Generali

Nell'utilizzo dei servizi forniti da Legami.org, gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e conforme alle leggi vigenti dello Stato Italiano, alla Netiquette, alle istruzioni contenute nelle sezioni del sito, a tutti i Regolamenti del sito e alla sezione Help e FAQ.


B. REGOLAMENTO INTERNO

B3. Norme di comportamento

In particolar modo è vietato:

h. pubblicare in qualsiasi spazio di legami i messaggi privati, di qualsiasi natura (ricevuti nella Messaggeria interna di Legami.org, negli account di posta elettronica o altrove), senza l'esplicito, scritto e pubblico consenso alla pubblicazione da parte del mittente;

B4. Norme sui contenuti

Valutate i contenuti di questo sito con prudenza e senso critico, Legami è una comunità che intende prima di tutto favorire l'incontro, il confronto e la libera espressione degli utenti, di conseguenza non tutto quello che viene pubblicato è necessariamente di livello o qualità professionale.

È consentito discutere teoricamente di qualunque argomento, ma non è consentito esprimere e pubblicare con qualunque mezzo fantasie erotiche su omicidi, (abusi su) minori, (abusi su) incapaci di intendere e di volere, (abusi su) animali.

I singoli utenti sono gli esclusivi responsabili di quanto inserito nel sito. I gestori di Legami.org, i proprietari del dominio e il fornitore del servizio di hosting non si assumono alcuna responsabilità in merito, avendo lasciato massima libertà di espressione ai propri collaboratori e ai propri utenti, e declinano ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

L'utente riconosce e concorda che i Gestori del sito non effettuano alcun controllo preventivo sui contenuti, in particolar modo per Messaggeria, Forum (e relativi commenti), Taccuini (e relativi commenti), Chat, LegamiRegioni e in generale qualsiasi area o servizio di Legami.org.

In particolare, valgono le seguenti regole:

  1. i Post del Forum devono essere di carattere BDSM/Fetish/Erotico, non sono pertanto ammessi argomenti non legati a tali tematiche, inoltre devono essere conformi  al Regolamento dei Forum;
  2. i Taccuini possono trattare qualunque argomento, purché conforme al Regolamento dei Taccuini;
  3. le Puntine possono trattare qualunque argomento, purché conforme al  Regolamento delle Puntine;
  4. il  Profilo utente deve essere conforme al presente Regolamento e alle indicazioni inserite in Modifica Profilo; ogni uso improprio comporterà la cancellazione del contenuto e/o la sospensione dell'account;
  5.    
  6. i contenuti della sezione LegamiRegioni devono rispettare, oltre al presente Regolamento, anche l'apposito Regolamento di LegamiRegioni;
  7.    
  8. Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inseriti nella sezione "Eventi e Feste". Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in questa sezione. L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario;
  9.    
  10. non è permesso commentare pubblicamente (in Taccuini, Forum, Puntine, Chat e Regioni) le sezioni del Sito che non hanno i commenti implementati nella pagina. È possibile commentare ogni contenuto  solo contestualmente.
    Un utente-autore che voglia rendere commentabile un suo proprio contenuto può aprire una puntina nel caso di Gallery e riportare una foto e il link alla Gallery, un Forum in caso di Articolo (riportando il link).

 

Regolamento Regioni

1. Legami regioni esiste per far incontrare gli iscritti a Legami in eventi conviviali, di conseguenza è vietato inserire eventi concorrenziali tra loro, ossia eventi regionali troppo ravvicinati nel tempo e nel luogo.

Aggiungiamo un invito al buon senso che dovrebbe tenere in considerazione anche le altre cene del sito, tutte, questo anche per far si che l'evento stesso non si accavalli ad altri eventi e che possa quindi riuscire al meglio.

2. Gli eventi proposti su Legami Regioni devono essere in linea di principio rivolti a tutti gli iscritti in quanto utenti del sito, a prescindere dal ruolo BDSM.

Sono consentiti eventi limitatamente aggreganti per ruolo e/o sesso (schiave/schiavi, coppie, switch, dominanti, sottomessi, master/mistress, etc) solo se giustificati da una motivazione meritoria e nessun secondo fine discriminatorio. Non sono ammessi eventi discriminatori verso una categoria (es.: cene che escludono un orientamento sessuale. Sì ad eventi pro-categoria, no ad eventi contro-categoria).
I Gestori di Legami.org si riservano il diritto insindacabile di valutare di volta in volta il merito e l'opportunità dell'evento proposto.

3. Negli eventi di Legami Regioni va sempre escluso il gioco e/o lo stare in ruolo.

Tra le varie motivazioni rientra il nostro annoso impegno verso un gioco SSC, quindi lucido, cosa che sarebbe difficile in eventi pubblici che inevitabilmente contemplano la possibilità di stati alterati.

 

Regolamento dei Taccuini

Punto 10:
I Taccuini non sono lo spazio per inserire eventi o ringraziamenti di partecipazione, resoconti e similari, per questo abbiamo creato lo spazio LegamiRegioni apposito.

Sarà tollerato un solo Taccuino di resoconto ad Evento regionale, ma che sia articolato e non di soli ringraziamenti.

 

Regolamento dei Forum

È vietato pubblicare direttamente video o immagini cruenti, limitarsi a riportare il link preceduto da un avviso sul tipo di contenuto presente.

 







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento