Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggio in corso!  Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Selezione relatori per AKA”
di stefano_birdofprey
19/06/2013 - letta 1212 volte

AKA - Alcova Kink Academy è un nuovo progetto educativo su sessualità, fetish e BDSM che prevede una serie di incontri dal vivo e una piattaforma di condivisione di contenuti e conoscenza sul web. Prima di rivolgermi inevitabilmente all'estero, volevo capire se qui in Italia c'erano altri membri della comunità BDSM che volevano contribuire condividendo la loro conoscenza in un qualche specifico ambito. Cominceremo a breve con i primi incontri dal vivo.

Ognuno ha qualcosa da insegnare... non importa quanto a lungo siate stati coinvolti nel mondo BDSM, quale sia la vostra età o la vostra esperienza in campo sessuale. Guardate dentro di voi alle cose che vi piacciono di più e delle quali siete appassionati. Lì troverere qualcosa che vi farà esclamare "wow!! se solo avessi saputo questa cosa prima... sarebbe stato tutto molto meglio/più divertente/etc". Ecco, QUELLO è ciò che noi stiamo cercando. QUELLO è ciò che voi potete insegnare a tutti quanti

Non ci sono argomenti preferenziali: tutto quello che riguarda il mondo del BDSM, del fetish e della sessualità in generale è bene accetto. 
Tenete conto che dovrete parlare in pubblico (quanto ampio ancora è da definire... ma ci saranno incontri di vario tipo, dai più ristretti ai più ampi) ;) Inoltre, stiamo prendendo in considerazione l'idea, per chi fosse disponibile, di registrare tali lezioni o workshop e renderle accessibili sul web oppure, per permettere a chiunque, in qualunque località si trovi di contribuire a questo progetto, di registrare autonomamente una lezione e di inviarcela per poterla divulgare.


Potrete parlare di qualcosa di teorico o fare dimostrazioni pratiche... Volete spiegare come si ripara un buco in un abito di latex? Quali differenti varietà di peperoncino possono essere usate per i vostri giochi? Come lucidare gli stivali in pelle? Come massaggiare le orecchie? A voi la scelta. 
La lunghezza dell'intervento la deciderete voi (direi massimo 2 ore per gli incontri dal vivo). Potrete sottoporre anche più di un argomento su cui esporre. Vi chiedo pertanto di inviare una email a aka@alcova.biz indicando:
- il vostro nome
- la località di residenza
- come volete essere identificati (es. con il nome o con il nickname)
- una vostra piccola biografia pervy (da quanto tempo praticate, che conoscenze e/o skills avete acquisito, eventuali pubblicazioni, riconoscimenti, partecipazioni come relatore ad altri eventi, etc... insomma... tutto quello che può servire a qualificarvi agli occhi di chi vi ascolterà)
- tema della vostra relazione e un piccolo riassunto/abstract che faccia capire quali saranno effettivamente i temi trattati
- la lunghezza prevista (30, 60, 90 o 120 minuti)
- l'eventuale disponibilità a registrare la lezione per poterla poi rendere disponibile online

Chi vuol provare a raccontare ad altre persone qualcosa di cui è appassionato? Piccola o grande che sia, non importa. 
AKA è il posto giusto, virtuale ma soprattutto REALE in cui farlo. 
Non aver timore di farti avanti. Invia la tua candidatura e la tua proposta di workshop a aka@alcova.biz.






Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento