Cari utenti, anche con questa calura non ci risparmiamo e visto che aumentate sempre di più e con il numero possono aumentare anche le incomprensioni, sopratutto del regolamento, ne approfittiamo per mettere alcuni puntini sulle i, sperando che siano di aiuto a tutti per una cordiale convivenza di tutti gli umori (questo termine è molto erotico e fa molto "estate", perdonatecelo)
Punto 7 modificato:
Le Puntine non sono lo spazio per inserire eventi, per questo abbiamo creato lo spazio LegamiRegioni nel caso di eventi del sito ed Eventi&Feste per eventi esterni al sito o feste.
Possono tuttavia essere usate per parlare di eventi interni al sito organizzati su Regioni, con questo intendiamo dare spazio e maggiore visibilità a quegli utenti che si adoperano per una riuscita ottimale di eventi conviviali sparsi per l'Italia.
Punto 8 aggiunto:
I contenuti violenti, che possono urtare la sensibilità degli utenti, vanno esplicitati subito e argomentati, o saranno cancellati senza preavviso. Potrete scrivere a Legami per chiarimenti e non utilizzare ennesime Puntine. Raccomandiamo inoltre di non usare le puntine come mezzo di provocazione, sopratutto quando sono a tema politico.
Inoltre ci teniamo a precisare che pur avendo preso la consuetudine di avvisare l'utente alla seconda moderazione per la violazione della stessa Regola, in quanto alla terza violazione c'è la sospensione dell'account per due giorni, per diffamazioni, ingiurie o altri illeciti c'è la sospensione immediata dell'account senza preavviso e la cancellazione dello scritto.