|
|
“Aggiornamento Regolamento dei Taccuini e altro”
di Legami
08/08/2013 - letta 1420 volte
Avete caldo? Noi si, e per dimenticare l'afa abbiamo pensato di divertirci a modificare alcune norme del nostro regolamento, invece di ... che ne so, andare al mare, in piscina, in montagna. Aspettando il temporale...
Punto 8 modificato: L'autore di un Taccuino ha la facoltà di renderlo non commentabile; nel caso sia lasciato commentabile ha la possibilità di moderarli e ne è responsabile; non sarà invece consentito vietare i commenti quando il Taccuino sia un'evidente "apertura" agli altri in senso provocatorio, polemico o quando i contenuti sono di carattere sociale, politico, pubblico e che incitino alla discussione, e che pertanto si predispongano ad essere commentati. L'uso della moderazione autonoma dei taccuini che viola le altre regole del Sito comporta il blocco del Taccuino stesso.
Punto 10 modificato:
I Taccuini non sono lo spazio per inserire eventi o ringraziamenti di partecipazione, resoconti e similari, per questo abbiamo creato lo spazio LegamiRegioni apposito. Sarà tollerato un solo Taccuino di resoconto ad Evento regionale, ma che sia articolato e non di soli ringraziamenti. (Possono essere usate le Puntine, rimandiamo al Regolamento delle Puntine)
Aggiornamento in Regioni I Gestori di Legami.org si riservano il diritto insindacabile di valutare di volta in volta il merito e l'opportunità dell'evento proposto.
Legami Regioni esiste per far incontrare tutti gli iscritti a Legami.org in eventi conviviali, quindi vanno contro questo intento tutti gli eventi elitari che riducano la possibilità di partecipazione a un numero ristretto di persone o che tengano la lista oscurata senza un reale e buon motivo. A tutti gli effetti la sezione Regioni esiste per dar modo a più persone di avvicinarsi e trovarsi, per eventi già formati e a numero ristretto non serve usarla.
Le liste su Regioni saranno sempre aperte, solo la Gestione potrà decidere di chiuderle per motivi di sicurezza e tranquillità degli utenti.
Le cene o altri eventi elitari non verranno accettati sotto Regioni.
|
Le News più Recenti:
|
|