Ed eccoci ancora qui!
Per il secondo anno consecutivo ci siamo dedicati corpo, anima e cuore a questo progetto per la raccolta di fondi a favore di due associazioni che si occupano del recupero di animali abbandonati.
Il corpo delle "alternative model" che da Donne si sono prestate ed esposte insieme ai loro animali da compagnia (indovinate? tutti adottati) per rendere più "goloso" il calendario e incentivarne le vendite.
(ok, ok, c'è anche qualche maschietto, ma non ditelo in giro)
L'anima dei professionisti che hanno donato il loro tempo e il proprio sapere per rendere omaggio all'intesa tra modelle amorevoli e pet adorati.
(però sappiate che è un peccato restino sempre dietro la macchina fotografica, troppo belli anche loro)
Il cuore di tutti i partecipanti, i sostenitori e i beneficiari che hanno fatto si che tutto funzionasse al meglio, sostenendoci e consigliandoci nei momenti di difficoltà.
(ebbene si, ne abbiamo avuti parecchi)
Però... ecco, c'è sempre un però.
Però noi di calendari "pucciosi" ci eravamo un po' rotti le scatole e così è venuta fuori l'idea di presentarvi la parte "intima" della convivenza con una "alternative model" ma, tranquilli, posso garantirvi che nessuna modella è stata maltrattata dal proprio pet durante la realizzazione delle foto ^^
Inutile dire di più.
(la pagina è visibile anche se non siete iscritti a facebook)
ogni parola che leggerete è nata dal cuore, ogni immagine che vedrete è nata col cuore e ogni euro raccolto andrà al cuore di chi, ancora, non ha trovato troppo amore nella sua vita.
Il calendario non è puccioso ma noi trabocchiamo amore per questi animaletti. Perdonateci se potete :)
O scrivete a morphine71@hotmail.it