La "Pervipedia" fa il "restyling" e si arricchisce di nuovi contenuti.
www.legami.org/pervipedia
Oltre all'aggiornamento dei termini più o meno noti che incontriamo nel nostro viaggio alla scoperta del BDSM e del Fetish, la nuova Pervipedia ha l'ambizione di divenire in progress, con la vostra collaborazione, una vera e propria "Enciclopedia del perverso": non solo la descrizione delle varie pratiche erotiche e degli strumenti utilizzati ma un elenco di film, di canzoni, di opere letterarie, di fumetti e di tutto quanto sia stato prodotto sul tema in campo artistico e culturale.
I contenuti risultano raggruppati su 6 categorie (Dizionario, Cinema, Letteratura, Musica, Arte, Fumetti) e consultabili attraverso nuovi strumenti che rendono la ricerca più agevole, anche attraverso l'utilizzo di "tag" dedicati (ad esempio: Role playing, pratiche BDSM, fetish, sex toys, psicologia, film, canzoni, ecc.). I termini meno conosciuti o riferiti ad aspetti che destano particolare curiosità compaiono ora in evidenza.
La Pervipedia è uno spazio aperto a tutti e in continuo progresso dove includere nuove pratiche o strumenti ancora non elencati o dove approfondire i temi e i contenuti già trattati.
Se volete modificare una voce, aggiungere un aneddoto; se conoscete un film, un'opera letteraria, una canzone a tema o un termine che non sia già incluso nella raccolta, potete proporlo e condividerlo, contribuendo insieme a noi a far conoscere e diffondere quella cultura "Pervy" del "BDSM e dintorni" su cui si addensano ancora tanti pregiudizi, scarsa conoscenza e falsi miti.
Che il gioco inizi, allora, e che la perversione sia sempre con noi!