In occasione del lancio del film 50 sfumature di grigio, Scripta Manent e Dea Pagana Fashion organizzano in collaborazione con Spazio Tertulliano un contro-evento intitolato Controsfumature. L’obiettivo è far conoscere al grande pubblico la visione del mondo BDSM e fetish degli artisti di Milano e oltre: una conoscenza concreta dell’eros estremo da contrapporre alle immagini patinate e senz’anima di un prodotto nato solo per esigenze di marketing.
La mostra si terrà il 14 febbraio a Milano in via Tertulliano 70 dalle 11.30 alle 18.00. L’esposizione di opere d’arte a tema sarà accompagnata da varie performance fra cui dimostrazioni di kinbaku (bondage giapponese), lettura di brani scelti e realizzazione di un’opera live e esposizioni di oggettistica fetish.
Davide La Greca delizierà il pubblico con un monologo comico da lui stesso composto dal significativo titolo: 50 sfumature di che?
Tenshiko Kinbaku, nota e giovane artista della scena fetish milanese, ci regalerà una delle sue più riuscite performance di wax body painting
Una dimostrazione di Kinbaku verrà realizzata per il piacere del pubblico da Maestro Bd
La selezione delle opere verrà compiuta con la collaborazione dello scrittore ed esperto di eros insolito Ayzad, (BDSM - Guida per esploratori dell'erotismo estremo, Peccati Originali) che curerà brevi testi di accompagnamento per ciascuna opera.
A conclusione della giornata sfileranno le creazioni originali di Dea Pagana Fashion in una serie di tableau vivant di notevole fascino.
Il costo della partecipazione all'evento sará di 10 euro comprensive di Aperitivo Fetish Mood
Scripta Manent organizza dal 2013 Milan Munch, punto d’incontro della scena BDSM milanese e sede di numerosi eventi culturali legati al mondo dell’eros estremo.
Per informazioni
Pagina FB : www.facebook.com/Controsfumature