Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


“Consulenza gratuita: Sessuologia Clinica Roma”
di Legami
27/04/2018 - letta 1201 volte

Clicca per ingrandire Sportello di consulenza gratuita 
presso 
l’Istituto di Sessuologia Clinica 
Roma



Grazie all'esperienza del Dopolavoro, alle idee che ne sono scaturite, ma soprattutto grazie alla disponibilità e all'impegno della Dott.ssa Daniela Botta, che ha introdotto un paio di incontri del Dopolavoro, siamo orgogliosi di poter presentare uno sportello di consulenza presso l’Istituto di Sessuologia Clinica a Roma. Così chiunque senta di voler avere un parere professionale, che sia bdsm, fetish o incerto, anche solo per togliersi qualche dubbio, potrà farlo!

Il servizio è attivo ogni primo lunedì del mese dalle ore 14.00 alle ore 19.00 previo appuntamento (responsabile Dott.ssa Daniela Botta). 
Per appuntamenti telefonare alla segreteria al numero: 

0685356211



L’Istituto di Sessuologia Clinica® è un’Associazione scientifico-culturale, senza fini di lucro e con sede centrale in Roma, che si occupa di clinica, ricerca e formazione in ambito medico e psicologico.

Il centro si avvale della collaborazione di diversi specialisti (psicologi, sessuologi, andrologi, ginecologi, endocrinologi, psichiatri e psicoterapeuti) che lavorano in equipe secondo un approccio integrato.
L’Istituto di Sessuologia Clinica e la Scuola di Formazione in Sessuologia di Roma aderiscono alla WAS (World Association of Sexual Health), alla EFS (European Federation of Sexology) ed alla FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica). In particolare con quest’ultima ha promosso l’elaborazione, la discussione e la diffusione del codice deontologico per gli operatori nell’ambito della sessualità umana, l’elaborazione dei criteri formativi per la formazione in sessuologia e la costituzione dell’Albo dei Sessuologi della Federazione. Inoltre, in collaborazione con la SISS (Società Italiana di Sessuologia Scientifica), ha organizzato varie tavole rotonde e convegni sulle problematiche dell’AIDS e delle disfunzioni sessuali, con l’intento di promuovere un’ampia informazione delle proposte scientifiche, didattiche e cliniche del settore, favorendo le iniziative più qualificate.







Le News più Recenti:



Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento