Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


Una Scoperta Sorprendente
di Ambrosio
inserito da Abatenero - 02/12/2015 - Letto 1249 volte.

Chi è Ambrosio

Ringraziamo Ambrosio per averci consentito di tradurre e pubblicare il suo articolo su Legami.
Link al post originale:
http://www.evilmonk.org/A/surprise.cfm

 

Questo sarà un terribile shock per qualche gentiluomo iscritto a FetLife, LifeKink, Bondage.com, Alt.com, eccetera, ma ho fondati motivi per affermare che le donne – comprese quelle interessate alla sessualità alternativa – non reagiscono bene quando ricevono immagini non richieste di genitali maschili nella loro casella di posta.

Ho parlato con diverse donne di questo, e tutte – che fossero etero, bisessuali, lesbiche, top, bottom o switch – sono risultate universalmente indifferenti al ricevimento di peni fotografati da uomini che non conoscono.

Dal punto di vista maschile, questa può essere una sorpresa. Parlando da maschio eterosessuale, a me piace ricevere foto di donne nude nella mia posta. Mi provocano una scossa di piacere estetico, ed alimentano la speranza che io possa “rimediarne un po’”. Naturalmente, un uomo tende ad assumere che le donne siano ugualmente interessate a ricevere foto di genitali dal sesso opposto. In questa illuminata epoca di uguaglianza sessuale, quello che funziona per il papero non dovrebbe funzionare anche per la papera?

Ma uomini e donne sono differenti, e – per ragioni sconosciute ai grandi maschi intellettuali dei nostri tempi – quello che sembra indecente (in un modo sexy ed eccitante) ad un uomo, risulta indecente (in un modo triste e stupido) ad una donna.

(Questo vale anche per le foto dei profili)

Tutto questo sembrerà tremendamente scoraggiante a quei gentiluomini che si sentiranno a questo punto derubati di quel che avevano ritenuto essere il loro migliore punto di forza. Ma c’è ancora speranza, per noi.

Secondo le mie fonti, mentre le donne non reagiscono bene come speriamo all’invìo di foto di genitali, restano invece impressionate quando un uomo si sobbarca lo sforzo supremo di leggere attentamente il loro profilo e di comporre una risposta pensata e ben scritta, grammaticalmente e sintatticamente corretta.

Non ci sono garanzie di successo. Una delle grandi ingiustizie del mondo è che le donne che inseriscono profili su Alt.com riceveranno un diluvio di risposte (specie se hanno inserito una foto), mentre i profili degli uomini raramente ricevono risposte. E’ molto probabile che il tuo ponderato messaggio finisca perso nel mare di peni fotografati. (almeno questo è il ragionamento che faccio per spiegarmi i miei insuccessi nel rimorchiare on line).

Ma le mie ricerche hanno confermato che questa seconda strategia ha molte più probabilità di successo della prima – per strano che possa sembrare.



Link:

Embed HTML:


Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento