Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Calendario Eventi & Feste

< aprile 2024 >
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930



Legenda:

28
= Evento
28
= Evento Regionale
28
= Entrambi
28
= Nessun evento :(
Per vedere il Calendario con gli Eventi Regionali devi prima effettuare il login!

Ultimo Lunedì 25-03-19
 
 Festa il 25/03/2019 alle ore 20.00-04.00
 Nautilus club, via Mondovì 7
 Tsuki
  


Ciao
non ti inganni il marzo mese lungo. L'ULTIMO LUNEDI cade già il 25.

Lo sguardo al mese scorso porta a dire che le piccole variazioni hanno funzionato: la nuova procedura per le foto che tutti hanno capito; il nuovo punto di sospensione per il bondage in un angolo della sala; lo spazio nel dungeon nuovamente fruibile da chi vuole usare la Croce di Sant'Andrea.
Quando ci sono tante persone - come sta avvenendo in tutti questi mesi - gli spazi vanno bene razionalizzati in modo che tutti abbiano la possibilità di giocare. L'ULTIMO LUNEDI è un vero play party dove il gioco non è obbligatorio, ma è lo scopo della festa ed il motivo per cui ci si viene.
E come si fa a non sorridere compiaciuti accogliendo chi arriva per la prima volta e all'ingresso, seppure non richiesto, ci dice: "sì, sono qui ma non gioco" . E come si fa a togliersi il complice e molto esplicito sorriso con cui salutiamo, alla fine della serata, chi dopo meno di un'ora mostrava di non aver mantenuto i propri propositi di "solo spettatore"?

Play party per eccellenza, dunque. Per chi se ne intende. Per chi non vuole perdersi questa occasione di dare libero sfogo al suo masochismo ( vale anche per Mistress e Master) venendo ad una festa che si fa di lunedi anche se, iniziando alle 20 e non più alle 22 come un tempo, consente di non dover prolungare la presenza necessariamente nella notte. La notte resta poi per chi ha fiato e voglia. Di solito non pochi.

Per chi necessita info c'è www.ultimolunedi.com

25 marzo 2019 - ULTIMO LUNEDI, Nautilus, via Mondovì 7, Milano, dalle 20 in avanti.



URL:




 



Prossimi Eventi:


Ricordiamo che Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inserite in questa sezione del sito. Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in "Eventi e Feste". L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario.

Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento