Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Calendario Eventi & Feste

< aprile 2024 >
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930



Legenda:

28
= Evento
28
= Evento Regionale
28
= Entrambi
28
= Nessun evento :(
Per vedere il Calendario con gli Eventi Regionali devi prima effettuare il login!

Desideria Play Party
 
 Festa il 03/05/2024 alle ore 23:00
 Pescara
 desideriakink@gmail.com - HISHIOren - Sito Web
  


DESIDERIA Abruzzo BDSM Play Party

𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱í 𝟯 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 la grande festa kinky di Desideria in occasione del nostro primo anniversario! ❤️‍🔥
Un 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗽𝗮𝗿𝘁𝘆 edonistico e BDSM. Una notte unica dove staccare la spina dal quotidiano per entrare in una dimensione di piaceri e clubbing privata e libera da giudizi. Ci aspettano un area dancefloor con 𝟱 𝗱𝗷 𝗲 𝘂𝗻’𝗮𝗿𝗲𝗮 Dungeon in cui sperimentare le proprie fantasie e giochi kinky: due Croci di Sant'Andrea, Gabbia, Area Wax Play, Area Piercing Play e Fire Play, Spanking Bench, e tanto altro, e un rigger a disposizione per chi vuole sperimentare bondage. Portate, se volete, i vostri giochi, nella notte di Desideria potrete vivervi liber* di essere voi stess*.
Per questo motivo 𝗜 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗙𝗢𝗡𝗜 𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗔𝗠𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜. 📵 All’ingresso verranno applicati dei bollini e vi chiederemo di posarlo nel guardaroba per tutta la serata (potrete usarlo ma solo fuori dal locale). Questo farà sì che ogni persona possa sentirsi ancora più a proprio agio e in totale privacy e vi permetterà di sciogliervi ed abbandonarvi ancor più liberamente e pienamente al mood di Desideria.
🏳️‍🌈 Il nostro è un ambiente 𝗸𝗶𝗻𝗸𝘆, 𝗾𝘂𝗲𝗲𝗿 𝗲 𝗽𝗼𝗹𝘆 inclusivo, aperto e accogliente per tutte le persone. Non sono accettati comportamenti giudicanti e chiediamo il rispetto di ogni individualità. Il 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 è la prima regola ed è fondamentale in ogni interazione e gioco con l’altro. Il 𝗗𝗥𝗘𝗦𝗦 𝗖𝗢𝗗𝗘 è 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢: per questa notte osate con abbigliamenti fetish, dark, kinky, sexy, bizarre, creativi o total black. Non è accettato abbigliamento casual.
⏩ Per accedere al party è obbligatorio compilare il 𝗙𝗢𝗥𝗠: 𝗟’𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗲̀ 𝗘𝗦𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗜𝗡 𝗟𝗜𝗦𝗧𝗔 e la prenotazione si considera effettuata una volta avvenuto il 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 (tutte le info complete e i dettagli sono nel FORM nel link qui sotto.
📍𝗗𝗢𝗩𝗘? @zero11.club (Viale Marconi, 11) - Pescara, dalle 23:00 alle 04:00 del mattino. PORTE APERTE E INGRESSO CONSENTITO FINO ALLE 00:00.
• Evento in collaborazione con @scumm_pe @interamnia_b.d.s.m23 @desideria_kinky_aq.
[CLICCAMI SONO IL FORM PER L’ISCRIZIONE AL DESIDERIA PLAY PARTY](https://docs.google.com/forms/d/10jiq8VIbbXTMh3wtUwlv3WC52AtFG73wV4XQl0VSTzM/edit)




URL:




 



Prossimi Eventi:


Ricordiamo che Legami.org non è in alcun modo responsabile degli Eventi e delle Feste inserite in questa sezione del sito. Legami.org non si assume alcuna responsabilità sulla qualità e sulla veridicità dei contenuti inseriti in "Eventi e Feste". L'Organizzatore/Responsabile di un Evento o di una Festa può esplicitamente richiedere a Legami.org (info@legami.org) che non venga inserito nel calendario.

Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento