Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   


Sezione: Messaggi


HELP

Help della Messaggeria



FAQ

Uffina. Non faccio altro che scrivere messaggi alle mistresse più disparate implorandole umilmente di straponizzarmi, ma nessuna risponde. Come mai?

Mi stanno arrivando insulti a raffica da un utente, come posso fare?

Un utente mi ha chiesto soldi (o favori monetizzabili) per incontrarci, è corretto?

Come faccio a leggere i messaggi inviati?

Posso usare l'HTML nei miei messaggi? Viene visualizzato correttamente da chi riceve lo scritto?

Se un utente mi avesse messo in -ignore-, blacklist, nella Messaggeria, me ne potrei accorgere?

Nel riquadro visite appaiono i nick normali o in grassetto. Qual è la differenza?

Si possono allegare foto ai messaggi? Nel caso come si procede?

È possibile inviare un messaggio a più utenti contemporaneamente?

Se un utente non è online riceve ugualmente il messaggio?

Qual è la procedura per inserire un utente nella Black List?

Cosa significa money slave?

Vorrei contattare i Moderatori attraverso la funzione «MESSAGGI», ma non riesco a trovare i loro «nick». Potete aiutarmi?

Ma è vero che i moderatori possono leggere i messaggi?

Spettabile redazione,
sono a chiedere delucidazioni in merito all'uso di questo sito per fini commerciali.

Un utente mi ha chiesto tramite questo sito di svolgere un servizio che ho già erogato in passato a persone non iscritte a Legami: insegnare privatamente shibari. La mia reazione spontanea è stata quella di invitarlo a scrivermi sulla mia mail privata, così da poter parlare delle condizioni economiche. Il giorno seguente mi sono domandato se questo possa violare le condizioni d'uso del sito. In questo caso vorrei sapere quale sarebbe il comportamento più corretto da tenere.

Cordialità


Ciao a tutti. quando cerco di mandare un messaggio, seleziono la box invia messaggio nella pagina dell'utente ma anche se il puntatore diventa manina cliccando non mi si apre il format per scrivere..... che devo fare???

Buon pomeriggio da ieri...non riesco più ad inviare messaggi... se me ne arriva uno riesco a rispondere... ma se di mia iniziativa voglio mandarli non riesco. Come posso fare?

Vorrei sapere come salvare il primo messaggio che invio ad un utente. Sul suo profilo apro invia messaggio ma nn mi dice come salvarlo. Forse non è possibile?

buona sera, volevo capire come mai sono state tolte tutte le varie opzioni nei messaggi da inviare, tipo le emocional per esempio ?! Grazie

Come mai dalla mia pagina dei messaggi cliccando sul nickname di chi mi ha mandato il messaggio non riesco più ad entrare nel suo profilo?
Ora devo aprire il messaggio e cliccare sul nick mentre prima era possibile farlo direttamente dalla lista dei messaggi. È cambiato forse qualcosa o è un mio problema? Grazie..


Salve ho cercato di salvare tutti i messaggi selezionandoli ed utilizzando il comando salva, ma nella casella postale ne ho trovato uno solo. Gli altri che fine hanno fatto? Li ha cancellati?
Potete aiutarmi?


buongiorno, ho messo un link di un video youtube in un commento. il video da errore e vorrei rimuoverlo. come faccio?

Sono da pochi giorni su LEGAMI.ORG e trovo qualche difficolta'con i messaggi ed altro anche perche' uso pochissimo il PC e non mi destreggio bene. Al momento, se possibile, potreste dirmi: 1°)-come salvare i messaggi da me' inviati in risposta a quelli ricevuti?- 2°)-c'e' un modo per sapere se i messaggi che invio sono arrivati e sono stati letti?-3°)-l'unico modo per sapere se mi sono arrivati dei messaggi e' quello di andare alla voce ''MESSAGGI RICEVUTI'' nella mappa del sito oppure ci sono altri modi?-4°)-quando mi arrivano dei messaggi arriva anche un segnale (sonoro o altro)che mi avvisi?-%°)-come devo comportarmi se ricevo messaggi da parte di mistress o schiave mercenarie o da uomini che si fingono donne ' ?---Gradirei una cortese risposta nonche' sapere se in caso di ulteriori dubbi o difficolta' potro' chiedervi dei chiarimenti. In attesa vi ringrazio.

Come trovo i messaggi inviati?

Non vedo la notifica dei messaggi in diretta devo sempre aprirli....

chiedo per cortesia un informazione sulla sezione messaggi, come mai se una persona ti inserisce in black list può continuare a scriverti ed io non posso inserire la persona in black list a mia volta, perché? Visto che questa si permette di scrivere ancora? C'è un altro modo per bloccare i messaggi non graditi? Visto che molta gente inserisce in black list anche solo per il fatto di non rispondere o per risposta di di non interesse e poi dopo un po' si scordano di averti messo il B.L. e continuano a scrivere quando io non posso replicare e ne bloccare come mai?
Non sarebbe più corretto che sei in black list non ricevere e scrivere messaggi?


Buongiorno. Quando passo dal messaggio al profilo dello scrivente (e a volte anche quando invio il messaggio) devo effettuare nuovamente il login. Raramente dal PC, sempre dallo smartphone. C'è un modo per evitarlo? Grazie

Quando viene segnalato un messaggio, al mittente di quel messaggio viene fatta presente la segnalazione? E anche da parte di chi è stato segnalato?

Ho la messaggeria piena e non riesco a cancellare i vecchi messaggi. Come fare?

Quando un messaggio viene letto non appare più evidenziato in grassetto. È possibile dopo aver letto un messaggio segnarlo come " non letto" in modo che venga di nuovo evidenziato in grassetto? Molti client di posta lo fanno... Grazie

se metto una persona nella black list, la persona si accorge, quando mi invia i messaggi, che lo ho inserito nella black list?

Si può cancellare un proprio commento fatto sotto un taccuino?

Se ho cancellato involontariamente un messaggio è possibile recuperarlo?

Quanti messaggi si possono tenere in memoria?

Buonasera, non so come contattarvi. Vorrei segnalare il profilo ''***'' che usa la foto di una persona che conosco, che mi ha confermato di non essere iscritta qui.

Salve, due domande per cortesia: 1. c'è un banner nella home che dice ”A causa del cambio della piattaforma del server le notifiche via email dei messaggi sono sospese”. Di che notifiche si sta parlando? Quelle che il desinatario dovrebbe ricevere via email? 2. i messaggi veloci inviati dalle pagine dei profili degli utenti arrivano senza dubbio a destinazione? Il dubbio mi viene perché per due tra quelli che ho mandato mi sembra improbabile che non abbia ricevuto risposta. Grazie mille

Quando contatto un utente per la prima volta, il messaggio viene recapitato lo stesso anche se a volte non appare la scritta “il messaggio è stato inviato correttamente a...“?

Ho spedito per errore un messaggio. Vorrei cancellarlo, possibilmente prima che venga letto. Come posso fare?

Buonasera, chiedo scusa, scrivo per avere un chiarimento; se provando a scrvere un messaggio ad un utente si riceve il seguente messaggio di errore: si è verificato un errore, non è stato possibile inviare il messaggio; si tratta di un problema tecnico credo, in quanto, so che quando si è in black list viene visualizzato all'interno del messaggio di errore? Mi sbaglio? Mi chiarite cortesemente? Grazie mille.

Buon giorno ho risposto ad un messaggio con una risposta veloce. dove trovo traccia di quello che ho scritto? grazie


 Help e FAQ della sezione:


Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento