Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Regolamento della Pervipedia


L'accettazione e l'osservanza del presente Regolamento sono condizioni indispensabili per la partecipazione alla nostra community.

La sezione Pervipedia è ideata per permettere agli utenti di Legami.org di consultare e partecipare nella creazione di una enciclopedia dedicata ai termini e alle pratiche di carattere BDSM, Fetish, sessuali ed erotiche in genere.

Per questo motivo:

  1. Chiunque può partecipare alla stesura e alla modifica di ciascun Lemma e scegliere se apparire o meno come coautore nel Lemma stesso.

  2. Qualunque contributo inserito dagli utenti è sottoposto a moderazione da parte dei Revisori, che previa consultazione tra loro possono accettarne, modificarne o negarne l'inserimento. Ulteriori modifiche al Lemma sono possibili solo al termine della revisione.

  3. Qualunque contributo inserito dagli utenti deve essere originale e non copiato da altri siti e/o libri e/o enciclopedie, quindi libero da copyright.

  4. Qualunque contributo inserito dagli utenti e volto ad integrare e migliorare i contenuti della Pervipedia viene apportato gratuitamente ed entra a far parte integrante del patrimonio comune di Legami.org.

  5. In nessun caso l'utente che ha dato il suo contribuito può chiederne la cancellazione.

  6. Nel caso in cui l'utente abbia chiesto di apparire come coautore non potrà più modificare questa scelta, anche in caso di cancellazione dal sito come utente.











Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento