Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Iaculazione ritardata
Risponde: Medico
07/04/2016

Domanda
Salve sono un uomo di 49 anni .Da un paio di anni ho cominciato a soffrire di iaculazione ritardata e di poca sensibilità durante il rapporti o la masturbazione
Tra l'altro trovo anche che non ho piu una discreta quantità di sperma e anche in fase di orgasmo e iaculazione non e molto potente come a un paio di anni prima. Può dipendere dalla prostata o dall'età o da che altro ? Anche perché sta influenzando anche il fattore psicologico e spesso non ho erezioni nei momenti intimi...
Dottore sarà il caso di una visita andrologica ?

Risposta
La potenza sessuale fisiologicamente tende a diminuire, a 49 anni la vedo non preoccupante ma comunque da tenere sotto controllo, quindi si sarebbe il caso di un controllo specialistico, andrebbe bene sia l'urologo che l'andrologo.
URL:    EMBED:



Cintura di castità
Risponde: Medico
31/03/2016

Domanda
Ho uno slave che ama moltissimo la Cintura di Castità, la cosiddetta CB. Se gliela metto, bella ferma e in maniera che non possa tolglierla, lui poi con infinite scuse scompare, a costo di farmi i bidoni pur di non venire da me per non farsi togliere la contrizione.

Domanda: per quanto tempo un soggetto può tenere ininterrottamente una cintura di quel genere?

Qualsiasi cosa scriva lo farò leggere all'uccel di bosco (in gabbia). Grazie

Risposta
Di CB ne esistono di diverse forme e funzioni (più o meno limitanti) dal punto di vista fisico non ci sono grosse controindicazioni, però mi preoccupa l'igiene che potrebbe poi determinare infezioni anche importanti o difficili da mandare via.
URL:    EMBED:



Sesso Anale e feci
Risponde: Medico
31/03/2016

Domanda
Buongiorno, vorrei porle alcune domande riguardo le precauzioni da prendere nel caso volessi provare queste tecniche.

1. Avrei il desiderio di fare sesso anale con la mia ragazza, che non prende farmaci di nessun genere, mentre è sul punto di defecare e quindi di continuare la penetrazione anche dopo,vorrei sapere se ci sono rischi a esporre il pene alle feci.

2. La mia lei ha il desiderio che gli venga dentro nel ano, dopodiché andrebbe in bagno a far uscire lo sperma nel water, così facendo c è rischio che gli spermatozoi finiscano per entrare nella vagina e di conseguenza provocare una gravidanza ? so che è un ipotesi remota ma non si sa mai, vorrei provare a comprare sennò qualcosa che chiuda completamente la vagina, in modo da evitare questo problema.

3. Vorrei provare da tempo le sonde per il pene, ma ho paura delle infezioni, ha consigli da darmi su come comportarmi le prime volte per evitare pericoli o mi sconsiglia vivamente la pratica?

grazie!

Risposta
Andiamo per punti:
1) il rischio grosso è di tipo infettivo; di fatto nelle feci c'è una concentrazione di Escherichia Coli importante che sono anche i responsabili delle cistiti/uretriti più comuni. Ora il problema è duplice ovvero i batteri iniziano a mostrare sempre più resistenze nei confronti degli antibiotici limitando enormemente l'efficacia di questi, e per cistiti/uretriti maschili riuscire a debellarle è più complicato che non per le donne e nel caso di prostatiti difficilissimo dato che la prostata fa parte dei santuari farmacologici (ovvero dove non passano i farmaci). In soldoni il mio consiglio è quello di utilizzare il preservativo per azzerare il rischio infettivo

2) il desiderio della sua ragazza è fattibile anche perché lo sperma deve essere fatto penetrare all'interno dell'utero quindi non è sufficiente strofinare la vulva.

3) E' una pratica che presenta dei rischi, quindi consiglierei di iniziare sotto la supervisione di chi ha gà esperienza. E come ogni pratica fatta da persone inesperte va eseguita con il massimo dell'attenzione e delle precauzioni.
Per la sterilità della strumentazione esistono disinfettanti usati anche in ambito medico/chirurgico che cercano di portare a zero la carica batterica, inoltre esistono lubrificanti monodose sterili.
URL:    EMBED:



Strano sperma
Risponde: Medico
24/03/2016

Domanda
Da un po' di tempo mi sono accorto che quando eiaculo, oltre emettere poco liquido, lo sperma tende ad essere a chiazze trasparenti e biancastre, inoltre al suo interno trovo delle piccole parti semi-solide, di una consistenza strana, tipo quelle delle caramelle fatte con la gelatina.
Visto che mi faccio un sacco di paranoie, mi chiedo se devo preoccuparmi sia sulla quantità di sperma che mi esce, sia sulla presenza di queste piccole parti semi-solide, e se l'uso di plug anali (di grandezza media che uso qualche volta al mese) possa esserne la causa.
Grazie

Risposta
Posso tranquillizzarla sul fatto che l'uso di plug anali possano incidere sulla qualità e/o quantità di sperma prodotto. Sicuramente un'analisa qualitativa e quantitativa dello sperma sarebbe una cosa giusta da fare anche per capire se presenti eventuali problemi e quindi prendere le giuste misure di cure.
URL:    EMBED:



rischi derivanti dall'uso della cockbox
Risponde: Medico
24/03/2016

Domanda
E' da poco che sono iscritto a questo sito ed ho trovato molto interessante questa sessione e per cui vorrei chiedere a che tipo di rischi si va incontro praticando cocktrampling con cokbox con scarpe con relativi tacchi
grazie

Risposta
I possibili danni sono commisurati al punto che si lede. Mi spiego meglio, se si schiacciano e rompono piccoli capillari alla peggio si possono manifestare piccoli ematomi, se invece si ledono vasi più importanti potrebbero determinare macroematuria e poi forse di peggio.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 121 a 125 di 440 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento