Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Sigarette
Risponde: Medico
11/11/2010

Domanda
Buongiorno e grazie per questa interessantissima novità.
La mia domanda è semplicissima: lo spegnimento delle sigarette sul corpo... può provocare segni permanenti sulla pelle?
Grazie

Risposta
Si, certo, può causare cicatrici permanenti su parti del corpo dove la cute è più sottile e delicata ed in persone dalla cute e dai capelli chiari.
URL:    EMBED:



Corrente elettrica sui testicoli, aghi.
Risponde: Medico
03/11/2010

Domanda
Salve vorrei sapere se l'utilizzo di un elettrostimolatore direttamente sui testicoli può produrre effetti permanenti sugli organi o sulla loro capacità di produrre spermatozoi sani. Vorrei inoltre sapere se esiste un rischio concreto nell'utilizzo di aghi sterili infilati direttamente sulle ghiandole grazie.

Risposta
La puntura con un ago della pelle dello scroto in astratto è possibile, a patto che si usino aghi sterili, si disinfetti accuratamente la pelle e si pinzi la stessa tra le dita per ridurre la possibilità di sanguinamento.

Tuttavia, è da tener presente che la puntura di un organo altamente vascolarizzato come questo può causare un sanguinamento tale da essere praticamente inarrestabile e richiedere addirittura la legatura chirurgica del vaso stesso.

L'attraversamento della borsa scrotale invece è altamente sconsigliato in quanto questa contiene, oltre al testicolo, vasi, nervi e altre strutture estremamente delicate.

La puntura del testicolo è assolutamente da evitare, in quanto questo organo è molto fragile, si consideri che un ematoma interstiziale è solitamente causa di atrofia del testicolo con le conseguenze anche legali che questo comporta. Anche l'agobiopsia si fa in ospedale e con sonda ecoguidata!

L'uso della corrente è controindicato per lo sviluppo di calore, al quale il testicolo è sensibilissimo, si tenga conto che il testicolo ritenuto nell'addome (dove si trova a temperatura elevata rispetto a quella ottimale, ma sempre meno di quella che si sviluppa con l'uso di corrente) è sterile.

E' importante sapere che la perdita della capacità di procreare è considerata dalla legge "lesione gravissima" e comporta la perseguibilità d'ufficio che non decade neppure davanti alla consensualità della "vittima".

L'uso di elettrostimolatori tens a batteria, costruiti appositamente (non quelli usati per lo sport/fitness) e quindi in grado di erogare impulisi di intensità e frequenza tali da essere innocui è possibile con le dovute accortezze.
URL:    EMBED:



Pissing e farmaci
Risponde: Medico
27/10/2010

Domanda
Prendo regolarmente antidepressivi e litio. Vorrei sapere se e quanto dei farmaci resta nella mia urina e se non prendendoli in previsione del pissing posso avere un'urina più pura.

Risposta
Le vie di eliminazione dei farmaci che vengono assunti per via orale sono due:

- epatica (si liberano nella bile e quindi nelle feci)
- renale (si liberano nelle urine)

questo avviene in misura diversa e con percentuali diverse a seconda del farmaco assunto, inoltre il grado di modificazione a cui i farmaci vengono sottoposti all'interno del nostro corpo, il tipo di cataboliti che si formano ed il tempo di eliminazione varia a seconda della farmacocinetica del farmaco e delle condizioni del soggetto che ne fa uso (età, peso corporeo, assunzione del farmaco a stomaco vuoto o pieno).
Il periodo di tempo in cui dovresti eliminare del tutto un farmaco per evitare l'escrezione urinaria, sarebbe quasi sovrapponibile a quello necessario ad annullarne completamente l'effetto come terapia, cosa non buona dal punto di vista della tua salute.
URL:    EMBED:



Aghi e iniezioni
Risponde: Medico
20/10/2010

Domanda
Egregio/gentile dott. in ambito clinical alcuni schiavi mi chiedono iniezioni (che faccio con siringa monouso e soluzione fisiologica, ovviamente) ma vorrei sapere: esistono zone del corpo off limits per iniezioni e punzecchiamenti più o meno profondi? In generale, forse il retro ginocchio, l'inguine, la tempia e poi?
grazie.

Risposta
Per quanto riguarda l'uso dell'ago superficiale che trapassa la cute e basta, non ci sono troppi problemi.

Mentre in realtà molte parti del corpo sono "off limits" più che per l'iniezione in quanto infiltrazione di liquido (seppure sterile) per l'ingresso dell'ago che, seppure sterile anch'esso, potrebbe andare a ledere terminazioni nervose superficiali o, trapassando vene o arterie (queste ultime più profonde ma pur sempre presenti) potrebbe causare una emorragia.

Comunque l'esito dipende anche dalla capacità dell'opeatore, per cui anche in zone non pericolose un intervento maldestro potrebbe avere esiti negativi.

Quindi oltre alle parti da te menzionate eviterei di iniettare alcunchè in parti del corpo dove non siano presenti masse muscolose di rilevante entità (tipo i glutei) o adipose (tipo le mammelle ) con esclusione dell'areola e del capezzolo.
URL:    EMBED:



Castità fozata
Risponde: Medico
13/10/2010

Domanda
Salve la mia Miss mi sta tenendo in astinenza forzata da circa 40 giorni e non so ancora per quanto tempo ha intenzione di tenermi così.
Vi chiedo se il fatto di non raggiungere l'orgasmo e quindi di non eiaculare possa creare problemi alla salute, quindi vorrei sapere quanto tempo un uomo può stare in questa situazione senza subire danni al fisico. Grazie.

Risposta
Secondo la mia esperienza non possono esserci danni fisici in quanto il corpo dell'uomo è fatto in maniera tale che, se arriva ad una sorta di "saturazione", risponde con una polluzione notturna incontrollabile.

Tuttavia, la castità prolungata può arrivare a produrre problemi di tipo psicologico con risvolti di patologie psicosomatiche, fino all'"impotenza psicologica", ma di questo forse è meglio che parli con il nostro esperto psicologo.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 431 a 435 di 440 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento