Nick:  Password:  Ricordami: Cookies non abilitati!    Ricorda Password  REGISTRATI
Home   
Cos'è il BDSM   
News   
Novità   

ConCorsetto   
Gallery   
Forum   
Taccuini   
Puntine   

L'Esperto   
Pervipedia   
Interviste   
Articoli   
Poesie   
Racconti   

Regioni   
Eventi&Feste   
Inserzioni   

Sondaggi   
Links   

Help e FAQ   



Sutura
Risponde: Medico
14/03/2019

Domanda
Salve la mia schiava vuole subire la sutura delle labbra vaginali per tanto sto cercando informazioni su questa pratica potrebbe guidarmi nella scelta degli strumenti necessari ovviamente sterili e nella tecnica di esecuzione?

Risposta
Dai dubbi da lei esposti in merito a tale pratica non ho altro da aggiungere se non il fatto di astenersi.
L’utilizzo di aghi va controllato e praticato con molta attenzione.
Prima di sottoporre la sua schiava ad una pratica potenzialmente molto pericolosa se non eseguita alla perfezione e nelle condizioni ottimali di sterilità le consiglio di fare corsi e di fare molta pratica su petto di pollo (con pelle) e banane (la buccia) che simulano la resistenza che potrebbe incontrare anche se eseguito su corpo umano.
URL:    EMBED:



Popper
Risponde: Medico
07/03/2019

Domanda
Buongiorno vorrei informazioni e pericoli se ci sono nell'uso del popper.
Grazie

Risposta
il popper è uno stupefacente ad assunzione inalatoria con effetto indotto di breve durata (mai superiore al minuto) e che include aumento del battito, vasodilatazione ed euforia. Facendo parte della classe degli stupefacenti ha molti effetti collaterali che possono presentarsi in acuto, tachicardia, aritmie fini all’arresto cardiaco in caso di assunzione contemporanea con altre droghe come anfetamine e cocaina. Oppure in caso di protratto utilizzo come la nevrosi delle mucose nasali. Inoltre può dare effetti indesiderati anche importanti, in caso di ingestione (necrosi del tubo digerente), di contatto con la pelle (dermatite seborroica) e simili.
URL:    EMBED:



Castrazione
Risponde: Medico
28/02/2019

Domanda
Egregio Dottore,
vorrei riallacciarmi ad una domanda appena fatta e relativa, appunto, alla castrazione. Nel caso di castrazione chirurgica, quindi con asportazione fisica dei testicoli, il corpo maschile viene ad essere carente di alcune sostanze prodotte (es. testosterone), questa mancanza viene a scompensare in qualche modo l'organismo?
E' necessario ricorrere a farmaci (nel caso vita natural durante) per compensare questo?
Saluto e ringrazio

Risposta
Da un punto di vista estetico i cambiamenti fisici non sono molti, inoltre tra i possibili effetti collaterali nel maschio che ha subito una castrazione (sia questa chirurgica o solo chimica) ci sono da annoverare la diminuzione della libido e l’evidente impossibilità a procreare.
URL:    EMBED:



Collare Elettrico
Risponde: Medico
21/02/2019

Domanda
Buona Sera Dottore. Sono un gran appassionato del collare elettrico, che indosso spesso durante le sedute ma mi è stato sconsigliato da diverse Mistress in quanto potenzialmente pericoloso per la salute,specie il cuore.
Per cortesia,potrebbe dirmi d piu?
grazie.

Risposta
Il cuore funziona per impulsi elettrici e anche in caso di persone in ottima salute il rischio è che le scariche elettriche, anche se a bassa intensità, erogate da dispositivi posto al di sopra del cuore, possono creare dei circoli e quindi degli impulsi anormali determinando alterazioni del ritmo. Tali alterazioni , nei peggiori dei casi possono portare anche ad alterazioni cardiache fatali.
URL:    EMBED:



Analmente vergine
Risponde: Medico
24/01/2019

Domanda
Buon giorno
Ho iniziato da qualche mese una relazione con una donna.
Una coinvolgente relazione sopratutto a letto, però
lei è puramente vanilla.
Con lei non ho mai ancora parlato di BDSM perche credo che le cose debbano venire o desiderarle da lei spontaneamente.
Fin dai primi rapporti mi aveva detto non ha mai fatto sesso anale e non ne aveva nessuna voglia o intenzione di farne. Ma da un po sembra che ora si sentirebbe di risponde con piacere ai miei stimoli nella sua zona anale sopratutto mentre sta raggiungendo i suoi orgasmi, e visto che iniziava ad avere piacere ho iniziato a stimolarla sempre di piu.
Ecco il problema che voglio esporre:
Ho provato ad aprire con dolcezza e piano piano quella sua porta, ma ho purtroppo scoperto che ha un buco molto molto stretto , e anche se ben lubrificato al massimo sono riuscito ad infilare un solo dito, e a volte anche con difficolta o lei sentire un po di dolore il solo mio pollice,lei mi assicura che non stringe, anzi sento che prova a rilassare i suoi muscoli anali.
comprendo che finche non sara' particolarmente dilatato, non riusciro' mai a infilarci il pene, oltretutto è di diametro, diciamo un po generoso, e non vorrei che sia per lei una cosa traumatica come prima volta, quindi insisto poco.
Chiedo se, secondo lei, senza usare plug anali (non ne ho mai parlato con lei ) ma insistere a provare a dilatare con un dito, prima o poi riusciro con un secondo, finche non sia abbastanza largo per infilarci il mio pene? Oppure ci sono casi storici dove non sia possibile andare oltre? (Ps lei è una donna di corporatura minuta ).
Grazie se potra rispondermi e darmi dei consigli o meno

Risposta
Premesso che ognuno di noi ha caratteristiche fisiche sue personali posso dirti che nell’ambito della medicina non si parla della “cronistoria del sesso anale con tutte le difficoltà per affrontarle” però è vero che esistono fibre elastiche e muscolari che costituiscono lo sfintere anale più o meno lasso. In tutti i casi vige la regola di procedere con cautela e gradualità onde evitare di strappare le fibre muscolari rischiando una riduzione della continenza sfinteriale. Non sarei così sull’introdurle sex toys anali, con le persone ci si può sempre parlare e spiegare che hai fatto ricerche per poter facilitare questa pratica che tanto vorreste provare, mentre fate altro, e sempre insieme, puoi iniziarla ai plug anali.
URL:    EMBED:





Visualizzazione da 36 a 40 di 440 risposte.
Prima pagina Pagina precedente 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  45  46  47  48  49  50  51  52  53  54  55  56  57  58  59  60  61  62  63  64  65  66  67  68  69  70  71  72  73  74  75  76  77  78  79  80  81  82  83  84  85  86  87  88  Pagina successiva  Ultima pagina






Tutti i diritti riservati - LEGAMI.ORG - Regolamento