Sperma negli occhi Risponde: Medico 10/06/2011
Domanda La mia schiava mi ha fatto osservare, dal momento che spesso eiaculo sul suo viso, che lo sperma a contatto con gli occhi è pericoloso. C'è qualcosa di vero? Ovvio, dico in condizioni di integrità ed in assenza di qualsivoglia patologia.
Risposta Come ho risposto ad una domanda precedente, riguardante la possibilità che la cute si arrossi a contatto con lo sperma, ricordo che esso è un insieme di diverse componenti, alcune delle quali hanno un ruolo nell'infiammazione (come le prostaglandine ed alcuni enzimi, contiene persino una certa quantità di vitamina C) quindi, oltre che provocare una sensazione di bruciore e disagio, non è proprio adatto a venire a contatto con un organo così delicato come l'occhio. Sconsiglio vivamente di usarlo come "collirio" :-)
Contro la sua volontà Risponde: Avvocato 10/06/2011
Domanda Salve, ho un grosso problema che mi preoccupa molto.
Ho conosciuto in rete una schiava trav che veniva da una pessima esperienza con un suo ex padrone il quale, oltre varie umiliazioni e violenze, la sfruttava. Grazie al rapporto con me questa "relazione" si è interrotta ma il precedente "padrone" si è rifatto vivo arrivando a isolarla impedendole qualsiasi comunicazione con me, pena ulteriori violenze su di lei. Ho inoltre la sensazione che sia sedata per impedirle di allontanarsi.
Risposta Credo che nel caso specifico, se quanto le viene riferito è vero, vi siano gli estremi di reati molto gravi nel nostro ordinamento quali il sequestro di persona, la prostituizione e la riduzione in schiavitù: tutto ciò ha ben poco a che fare con l'SSC che regola il bdsm.
Non credo ci siano alternative dunque se non rivolgersi immediatamente alla polizia, offrendo tutti i dati in suo possesso, sia a tutela della persona di cui parla che sua.
Bondage dei genitali Risponde: Medico 02/06/2011
Domanda Mi è stato chiesto di sottopormi a questa pratica, da una persona che dice di saperla fare. Vorrei sapere, al fine di rimanere all'interno di standard di sicurezza accettabile per i miei gioielli di famiglia, il tempo massimo a cui posso sottopormi a tale bondage e se eventualmente esistono evidenti segnali che tale tempo si è ormai esaurito.
Risposta Ho già risposto ad una domanda simile riguardante la legatura e gli eventuali rischi, ripondo nello stesso modo a te:
la riduzione dell'afflusso di sangue ad un organo delicato come il testicolo può causare la perdita della fertilità, quindi si ai giochi di legatura, ma sempre e solo tenendo sotto controllo accurato l' entità e la durata.
Se la pelle diventa cianotica e fredda già c'è una riduzione dell'afflusso ematico e quindi un pericolo.
Causare la perdita della capacità riproduttiva è considerato dalla legge "lesione gravissima" e perseguito d'ufficio ed è un reato che non decade neppure davanti alla consensualità della "vittima".
Per quanto riguarda il pene, invece è un organo molto più resistente di quanto normalmente si pensi, quindi si può giocare a legarlo, basta attenersi a normali regole di buon senso.
Ano e tremori Risponde: Medico 02/06/2011
Domanda Salve, ogni volta che il mio padrone prova a giocare col mio buchino, anche solo con un dito, la mia gamba destra comincia a tremare e non la smette se non dopo 3/5 minuti.
A cosa è dovuto?
Io non riesco a gestirla, è lui che me la blocca con le braccia e col peso del suo corpo, smettendo di giocare. Rimane stringendomi le gambe tenute ferme anche dal suo torace, e dopo un pò la mia gamba smette di vibrare.
Risposta Molto probabilmente le "scariche " di cui parli sono tremori, ossia oscillazioni involontarie, ritmiche, di piccola ampiezza, uniformi. Sono di solito legate alle emozioni, nel caso specifico, probabilmente causate dal "rompersi" dell'emozione legata al gioco stesso.
Ovviamente, se le scosse fossero diverse da quelle che io intendo, o se si dovessero ripresentare, è meglio rivolgersi al medico di base o allo specialista.
Aspirazione del clitoride Risponde: Medico 27/05/2011
Domanda Salve, vorrei sapere se ci sono controindicazioni nella procedura di aspirazione del clitoride mediante siringa priva di ago. Grazie.
Risposta Non ritengo ci siano controindicazioni di nessun genere.
Visualizzazione da
561 a 565
di 656 risposte.
|
|