Leccare l'ano Risponde: Medico 21/11/2019
Domanda Buonasera, ho un problema che mi affligge da 2 mesi circa. Ho avuto un rapporto orale con l'ano di una mia amica orientale. E dopo 2 giorni mi è venuta la diarrea. Ho una al massimo due scariche al giorno. Non ho altri sintomi, febbre o calo di peso. Questo è il solo disturbo. Ho effettuato anche l'analisi del sangue e un eco addome, ma tutto negativo. Cosa può essere? Semplice colon irritabile da stress? O altro? Grazie mille
Risposta Non ho capito le tempistiche. Lei ha eseguito rimming con una sua amica orientale circa due mesi fa e poi è comparsa la diarrea, ma la diarrea è comparsa subito dopo questo evento e si protrae ormai da due mesi (e in questo caso le consiglio di eseguire una coprocoltura con tutti i patogeni più comuni) oppure si è presentata nell’ultimo periodo (e lei già prima presentava episodi simili magari in concomitanza a periodi di forte stress)?!
enema e banane Risponde: Medico 17/10/2019
Domanda buonasera, recentemente ho visto alcuni video abdl in cui alla sub venivano inseriti analmente, oltre al lubrificante, dei pezzi di banana (sbucciata ovviamente) e delle supposte lassative. che rischi può comportare una simile pratica? grazie
Risposta Limitatamente a ciò che ha descritto non ci sono controindicazioni.
Sia la banana (o la frutta in generale) che le supposte sono degli inerti (ovvero non interagiscono con nulla) quindi può tranquillamente procedere con una simile pratica.
Trattenere Risponde: Psicologo 03/10/2019
Domanda Salve, magari è una domanda un po' stupida ma ero curiosa di sapere se trattenere la voglia di venire, quindi senza toccarsi magari dei giorni, cambiasse qualcosa poi o se fosse la stessa cosa che io lo faccia o no.
Risposta Cara trattenere,
non è chiaro se lei si trattiene da sola, se si trattiene dal masturbarsi o dal raggiungere l’orgasmo.
La privazione dell’orgasmo in un rapporto D/s è senz’altro una pratica potente se lei lo fa da sola sente che le provoca una tensione diversa fisica o emotiva?
Saluti
hairfetish Risponde: Psicologo 26/09/2019
Domanda salve a tutti, spero di avere una risposta da un dottore o psicologo; io fin da bambina ho sempre portato i capelli corti, e crescendo ero sempre più attirata dal mondo dei capelli rasati o acconciature estreme, tagli che non mi importavano mi stessero bene anzi se stavo male meglio ancora, purché fossero rasati a zero ed estremi... oggi all'età di 46 anni non riesco più a liberarmi di questo desiderio e vorrei capire da cosa è dipeso e xchè nono stante sia una donna a tutta gli effetti ed etero adoro vedermi così .
Risposta Cara hairfetish,
per capire meglio bisognerebbe approfondire quel “ adoro vedermi così”. E’ legato alla sessualità o comunque all’erotismo? Oppure all’estetica o ancora ad un ruolo? Capendo meglio quale importanza ha per te portare i capelli corti è possibile capire meglio il significato che questo ha per te.
un saluto
rapporto di coppia con sub Risponde: Psicologo 19/09/2019
Domanda Ho avuto diverse sub,come compagne e anche se nell'ambito BDSM sono molto severo, nel modo vanilla sono molto relax, per me lo stacco e fondamentale, ma la maggior parte delle mie ex-compagne mi hanno lasciato perche' le lasciavo troppo libere fuori del rapporto bdsm, purtroppo (forse pensavano ad mr grey?) devo lavorare e non posso stare mandare due mila messaggi o altro. secondo lei e una scusa o per sua esperienza vero?
grazie
Risposta Se compagne diverse le rimandano o stesso tipo di problema è probabile che la sua modalità possa risultare complicata per chi sta d’altra parte. Forse dovrebbe interrogarsi se questo “ le lascio troppo libere” è realmente la percezione di una mancanza di controllo in termini D/s o la percezione di una mancanza di attenzioni necessarie a mantenere l’intimità del rapporto sentimentale.
Visualizzazione da
26 a 30
di 656 risposte.
|