Enema giornaliero Risponde: Medico 22/09/2017
Domanda Salve,
scusi la domanda, e scusi se è già stata fatta in precedenza, ma vorrei sapere se è nocivo fare giornalmente clisteri.
In caso non fosse opportuno farlo giornalmente vorrei sapere qual è la frequenza massima con cui si può fare.
Grazie mille in anticipo
Risposta Come ogni cosa l'eccesso non è mai una cosa consigliata e consigliabile
Sicuramente eseguire clisteri tutti i giorni potrebbe irritare le mucose del retto fino ad arrivare ad una proctite.
Per evitare una cosa simile la soluzione potrebbero essere dei microclismi venduti in farmacia o eseguirne a giorni alterni.
Maltrattamenti al seno Risponde: Medico 14/09/2017
Domanda Dopo una sessione con una persona non proprio esperta, visto la mia alta soglia del dolore, mi sono ritrovata i due seni quasi complementi tumefatti. Per uno sono abbastanza tranquilla, ma l'altro sta restando abbastanza scuro anche intorno al capezzalo nonostante siano passati già un paio di giorni.
Quali rimedi? E nel caso fosse necessario vedere uno specialista, a chi dovrei rivolgermi?
Risposta In caso di lividi ed ematomi molto buona è l'Hirudoid, aiuta nel farli riassorbire.
Se però notassi irregolarità nel profilo o ti dovesse dare dolore per troppi giorni vai a fare un'ecografia mammaria.
Codice del consumo Risponde: Avvocato 07/09/2017
Domanda Buongiorno avvocato, qualche giorno fa ho ordinato online alcuni toys del genere SM, quando è arrivato il pacco ho constatato che uno di questi toy non era funzionale per quanto riguardava l'uso che se ne voleva fare, si trattava in sostanza di una cintura di castità maschile che per forma e dimensioni non era indossabile.
Ho contattato la società fornitrice facendo riferimento al codice del consumo, mi pare art. 64 e seg. chiedendo non tanto la restituzione del prezzo, quanto almeno la sostituzione con altro materiale più idoneo. Mi è stato risposto che per tali categorie di merci non vale il c.d.c. ma ci sono leggi apposite che non consentono il recesso. Corrisponde a verità ?
Grazie
Risposta Temo in realtà che il problema non sia in relazione alla garanzia, quanto all' utilizzo di un bene non riutilizzabile.
Sarebbe utile qualche ulteriore informazione in merito.
Disubbidienza patologica Risponde: Psicologo 17/08/2017
Domanda Salve, sono una giovane slave e da qulache tempo appartengo al mio Padrone che amo molto profondamente.
non è la mia prima esperienza come schiava ma è sicuramente la più appagante. Il mio problema, gravissimo visto il mio ruolo, è la disubbidienza, non ricordo mai i suoi ordini oppure non li eseguo volontariamente e questo mio atteggiamento è decisamnete antitetico al mio desiderio di essere perfetta per lui. A cosa potrebbe essere dovuto se c'è una causa?
grazie
Risposta Salve, ha mai riflettuto su come si sente nel momento in cui decide di disubbidire più o meno intenzionalmente al suo padrone? È contenta? Si sente in colpa? Oppure…? Mi chiedevo inoltre se il suo essere “un po’ ribelle” determinasse poi delle conseguenze. Il padrone quando lei “non è perfetta per lui” la punisce? O come reagisce?
Liberatoria per consenso Risponde: Avvocato 10/08/2017
Domanda Salve,
Probabilmente la domanda è stata già fatta. Se così, mi scuso di ripeterla ma non ho trovato nulla cercando con le parole chiave più probabili.
Sono in procinto di incontrare una schiava masochista estrema, che si dichiara disponibile a subire pratiche e trattamenti anche molto pesanti. Vorrei sapere se una liberatoria scritta, in cui lei esplicita il suo consenso, è sufficiente a tutelarmi in caso di successivi ripensamenti o altre possibili problematiche. In caso, è possibile avere un testo da utilizzare, che sia scritto adeguatamente?
Ringrazio in anticipo
Risposta L' argomento è in realtà già stato discusso ed è oggetto di sentenze.
Può trovare qualcosa di suo interesse nella sezione articoli, in particolare in " Diritto e BDSM" di Lord Night.
La giurisprudenza richiede un costante e progressivo consenso del sottomesso/a nelle diverse pratiche durante la sessione.
Pertanto una dichiarazione dettagliata e datata, potrà essere d' aiuto ma non esaustiva.
Al di fuori della mia funzione nello specifico, cercherei una modalità, oltre alla dichiarazione, che immortali le singole situazioni, datata e sottoscritta per il consenso dalle parti.
Visualizzazione da
111 a 115
di 656 risposte.
|