Strano sperma Risponde: Medico 24/03/2016
Domanda Da un po' di tempo mi sono accorto che quando eiaculo, oltre emettere poco liquido, lo sperma tende ad essere a chiazze trasparenti e biancastre, inoltre al suo interno trovo delle piccole parti semi-solide, di una consistenza strana, tipo quelle delle caramelle fatte con la gelatina.
Visto che mi faccio un sacco di paranoie, mi chiedo se devo preoccuparmi sia sulla quantità di sperma che mi esce, sia sulla presenza di queste piccole parti semi-solide, e se l'uso di plug anali (di grandezza media che uso qualche volta al mese) possa esserne la causa.
Grazie
Risposta Posso tranquillizzarla sul fatto che l'uso di plug anali possano incidere sulla qualità e/o quantità di sperma prodotto. Sicuramente un'analisa qualitativa e quantitativa dello sperma sarebbe una cosa giusta da fare anche per capire se presenti eventuali problemi e quindi prendere le giuste misure di cure.
rischi derivanti dall'uso della cockbox Risponde: Medico 24/03/2016
Domanda E' da poco che sono iscritto a questo sito ed ho trovato molto interessante questa sessione e per cui vorrei chiedere a che tipo di rischi si va incontro praticando cocktrampling con cokbox con scarpe con relativi tacchi
grazie
Risposta I possibili danni sono commisurati al punto che si lede. Mi spiego meglio, se si schiacciano e rompono piccoli capillari alla peggio si possono manifestare piccoli ematomi, se invece si ledono vasi più importanti potrebbero determinare macroematuria e poi forse di peggio.
Pissing nell'ano o vagina Risponde: Medico 24/03/2016
Domanda Volevo sapere quali sono i rischi che si corrono nel caso di pissing direttamente nell'ano o nella vagina.
grazie!
Risposta A livello anale poco o nulla, il problema potrebbe essere di carattere infettivo a livello vaginale.
Con possibili vaginiti/ vulviti ed uretriti.
Come glielo dico? Risponde: Psicologo 24/03/2016
Domanda Salve, sono fidanzato da 9 anni e da un paio d'anni ho "scoperto" il mondo BDSM. Ne sono fortemente attratto a tal punto da iniziare a cercare altri partner per effettuare sessioni sub-dom. Ho capito che comunque non è la strada giusta perchè vorrei rimanere fedele e non trovarmi nei casini. La mia domanda è qual'è il modo migliore per iniziare a coinvolgere la mia fidanzata? Ho paura della sua reazione. Ho paura che possa essere visto malamente. Spero di aver reso un pò l'idea!
Grazie anticipatamente
Risposta Salve, intanto potrebbe iniziare a parlarne con la sua compagna, per capire quale è il suo punto di vista in merito e poi in maniera soft potrebbe invitarla a “giocare” con lei durante un rapporto.
Pissing: dosi e sicurezza Risponde: Medico 17/03/2016
Domanda Vorrei gentilmente chiedere: quanta urina e' ragionevole ingoiare in un singolo giorno senza andare incontro a problemi di salute?
Sto per incontrare una Mistress, passeremo insieme 5 giorni e sembra decisamente interessata in quei giorni a farmi bere la sua urina il piu possibile, credo che idealmente vorrebbe che la bevessi ogni volta che lei abbia necessita di farla o comunque finche non arrivo al limite della sopportazione.
Se davvero mi spingessi a berla cosi tanto, ritiene che possa andare incontro a qualche problema di salute? Chiaramente dando per scontato che la donatrice sia completamente sana.
Il fatto che si sia rifatta il seno 5 mesi fa, puo avere qualche effetto indesiderato che influisca con il pissing?
Grazie
Risposta La mastoplastica additiva o riduttiva se fatta solo per un fatto estetico e non per motivi di salute non è in nessun modo una controindicazione al pissing, purtroppo sulla quantità non non so aiutarla, l'unica raccomandazione è quella di idratarsi molto tra una sessione e l'altra in quanto le urine, essendo uno scarto potrebbero affaticare i reni.
Visualizzazione da
196 a 200
di 656 risposte.
|